Un Posto al Sole, anticipazioni di lunedì 17 gennaio 2022

Sono tanti i momenti controversi ai quali assisteremo in “Un Posto al Sole” questa sera. Purtroppo in diversi casi la situazione precipiterà.

Un Posto al Sole anticipazioni 17 gennaio 2022
Un Posto al Sole anticipazioni 17 gennaio 2022 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 17 gennaio 2022. Scopriamo insieme le vicende che avranno luogo nel corso della puntata di oggi. Gli occhi sono puntati sul triangolo rappresentato da Patrizio, Clara ed Alberto. Lei ha mollato il primo, e l’altro punta a riconquistarla. Al contempo i due uomini sono fortemente contrapposti tra loro.

Alberto non manca di provocare il giovane chef, prendendolo in giro per il fatto di essere stato lasciato dalla bella Curcio. Così è scoppiato un litigio tra il cuoco e l’avvocato, e ad avere la peggio è Patrizio. Così in “Un Posto al Sole” lui penserà ad un modo per vendicarsi del Palladini.

A nulla serviranno i tentativi di Raffaele e di Ornella di riportare il loro focoso figlio a più miti consigli. Uno scontro tra i due si chiude con Alberto che ruzzola dalle scale. Nel frattempo Speranza vede Vittorio in modo del tutto diverso. In un primo momento lei era molto innamorata di lui in “Un Posto al Sole”, poi però ha scoperto il piano del ragazzo volto a lasciarla. E che ha coinvolto pure Samuel. La giovane ce l’ha con entrambi.

Un Posto al Sole, in tanti stanno vivendo delle difficoltà

Foto screenshot

Ed ancora, Silvia è uscita allo scoperto con tutti facendosi vedere finalmente con Giancarlo. I due non sono più amanti in segreto ma fidanzati in piena regola. Solo che nessuno approva questa cosa tra i parenti e gli amici della donna.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 17 gennaio 2022: Genoveva pensa alla vendetta

E per finire Bianca è insofferente nei confronti dell’assenza della mamma Angela per lavoro. Le reazioni della bambina saranno violente, vedremo in che modo nel corso della puntata di questa sera di “Un Posto al Sole”.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 17 gennaio 2022: il tremendo equivoco

Potrebbe interessarti anche: Cornetto e cappuccino, la colazione al bar costa di più: “E salirà ancora”

Lei avrà i nervi molto tesi, e del resto è comprensibile quando durante la crescita viene a mancare una figura di riferimento a dir poco fondamentale quale può essere quella di uno dei due genitori. Scopriremo in che modo Bianca reagirà sintonizzandoci questa sera su “Un Posto al Sole”. Che come sempre va in onda su Rai 3 alle ore 20:45 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *