Beautiful, anticipazioni 19 gennaio 2022: Liam e Steffy lo fanno

È da non credere quello che accadrà durante la puntata di oggi di “Beautiful”. Sconvolgimento dopo sconvolgimento avrà luogo un episodio clamoroso.

Beautiful anticipazioni 19 gennaio 2022
Beautiful anticipazioni 19 gennaio 2022 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di mercoledì 19 gennaio 2022. Vediamo insieme quali sono le vicissitudini che si dipaneranno nel corso della puntata di oggi, dopo quanto di clamoroso abbiamo visto durante gli ultimi appuntamenti. Liam ha visto Thomas baciare il manichino di Hope e la cosa è decisamente spaventosa.

Infatti il manichino ritrae le fattezze di sua moglie. Una cosa che non è assolutamente normale. Non è un segreto ormai che Thomas voglia sottrarre la donna a Liam. Ed in “Beautiful” quest’ultimo assiste ad un qui pro quo terribile. Infatti lo Spencer pensa che al posto di manichino ci sia Hope in carne ed ossa e che lei sia connivente.

Non è così. La donna era andata via con il piccolo Douglas, e pur dando fiducia a Thomas mai e poi mai penserebbe di tradire Liam. Il quale però si è fatto una idea sbagliata e questo lo porta a rivelare tutto quanto a Steffy, che in “Beautiful” non gli ha mai dato ragione, fino ad ora.

Beautiful, Liam e Steffy a letto insieme

Foto screenshot

Ed attenzione: non ci si limiterà a qualche parola di conforto. Complice anche qualche bicchierino di troppo, tra Liam e Steffy succederà qualcosa di grosso. Qualcosa che coinvolge baci, un letto ed una notte vissuta insieme. Ed ovviamente al risveglio ci sarà grande imbarazzo.

Potrebbe interessarti anche: Come eliminare le tossine e disintossicare l’organismo in modo naturale: 4 consigli utili

Nel frattempo il dottor Finnegan, compagno di Steffy, cerca di capirne di più proprio su Thomas. Ed a questo scopo rivolgerà diverse domande a Hope, per tentare di comprendere quale sia la vera natura del figlio di Ridge. Finn fa così anche alla luce delle confessioni fatte da Liam, al quale nessuno ha mai creduto.

Potrebbe interessarti anche: Olio per capelli: il migliore per contrastare la forfora e idratare

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Sabrina Ferilli, a Sanremo con una forma fisica invidiabile

Invece ora qualcosa si sta muovendo. Ma chiaramente ora non è questo l’argomento principale. C’è da vedere cosa succederà dopo questo contatto pericoloso avvenuto tra Liam e Steffy. Ne capiremo di più sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, come al solito dal lunedì al sabato, ovvero al consueto orario di messa in onda della soap opera statunitense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *