Un Posto al Sole, anticipazioni del 21 gennaio 2022: lotte e gelosie

Cosa succederà nel corso della puntata di oggi di “Un Posto al Sole”. Le contrapposizioni tra i vari protagonisti causeranno solamente guai uno dietro l’altro.

Un Posto al Sole anticipazioni 21 gennaio 2022
Un Posto al Sole anticipazioni 21 gennaio 2022 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 21 gennaio 2022. La situazione è precipitata per tanti, ed ora tanti protagonisti della amata soap opera ambientata a Napoli devono cercare di reagire e di risalire la china. A cominciare da Fabrizio e da Marina, alle prese con i guai continui del Pastificio Rosato.

Chiara Petrone ha avanzato alla Giordano un piano per risollevarsi ma quest’ultima ha rifiutato. In tutto ciò risulterà coinvolto anche Roberto, che è sempre pronto a tramare nell’ombra. Il Ferri ha un animato confronto proprio con Marina, e la cosa sconvolgerà ulteriormente suo marito Fabrizio in “Un Posto al Sole”.

Intanto Clara non trova affatto tranquillità, a maggior ragione dopo che Alberto ha ripreso a pressarla affinché lei torni con lui. Sfruttando anche la presenza del loro figlioletto Federico, il Palladini cercherà di assumere una posizione di dominio sulla Curcio in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole, Clara e Silvia soffrono terribilmente

Foto screenshot

Clara si sente messa alle strette e senza via di uscita, ed accetterà contro la sua volontà alle richieste di Alberto. Questa cosa renderà più nervoso che mai Patrizio, che di recente è stato lasciato proprio dalla bellissima bionda e che proprio non riesce ad accettarlo.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 21 gennaio 2022: complotto contro Antonito

Ancora, Silvia è un’altra che non è affatto felice, nonostante abbia ottenuto quello che voleva. Chiusa la lunga relazione con Michele, lei si è messa con Giancarlo ma senza ottenere l’approvazione e la comprensione di nessuno. In particolare suo cugino Guido non accetta questo fidanzamento che ha portato la Graziani a lasciare suo marito.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 21 gennaio 2022: Thomas comincia a tremare

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, la svolta che fa discutere: “Ha deciso con l’anno nuovo”

Soltanto Mariella sarà disponibile a darle conforto, e dovrà mediare con Guido per far calmare le acque. Come andrà a finire? Lo scopriremo sintonizzandoci su Rai 3 al solito orario di messa in onda di “Un Posto al Sole”, che viene trasmesso come sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *