Purtroppo per William e Kate c’è da affrontare una bruttissima situazione che riguarda il loro primogenito. È accaduto qualcosa di tremendo.

William e Kate, come tutti gli altri genitori del mondo, hanno vissuto un momento molto spiacevole che ha riguardato uno dei loro figli. Si tratta del principino George, erede al trono designato e che un giorno succederà al nonno Carlo ed al papà Will in qualità di re.
Oggi il bambino è vicino a compiere i 9 anni ed a tutto questo non pensa. È ancora un bimbo ed è giusto che viva la sua vita in totale spensieratezza. L’età delle responsabilità è ancora lontana, nonostante George abbia già preso parte a degli eventi ufficiali, destando sempre sensazioni positive nell’opinione pubblica. Al fianco di William e Kate lo abbiamo visto ad esempio sugli spalti ad Euro 2020.
Ora però è arrivata una brutta notizia, che riguarda il piccolo. E che ha portato William e Kate a doversi precipitare d’urgenza a scuola. Infatti proprio qui è accaduto qualcosa di veramente brutto, e che non dovrebbe mai succedere.
Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, il suo pianto commuove il mondo: cosa è successo
William e Kate, cosa è successo al piccolo George

La stampa britannica fa sapere che George avrebbe subito una aggressione da alcuni suoi compagni di scuola. E come conseguenza di ciò, il preside ha organizzato subito una riunione urgente alla presenza anche di altri genitori.
La scuola è un istituto frequentato da bimbi di famiglie benestanti e che è frequentata anche dalla secondogenita di William e Kate, ovvero Charlotte. Si tratta del Thomas’s Battersea Institute, con una retta a figlio di ben 50mila euro all’anno.
Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle incinta, quando avverrà: “Prove concrete del lieto evento”
Da quanto fanno sapere i tabloid d’Oltremanica, George sarebbe finito nel mirino di alcuni bulli e già in passato avrebbe subito diversi soprusi. Ora però il bambino “le avrebbe prese”, dopo essersi ribellato. In particolare i suoi bulletti avrebbero insultato il papà e la mamma e pure nonno Carlo.
Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, come sarebbe il suo aspetto se fosse ancora viva FOTO
Ed a quel punto George ha fatto sfoggio di tutto il coraggio di cui è dotato. Purtroppo però sarebbe finita male. Ma adesso la direzione scolastica cercherà di fare si che altri odiosi episodi come questo non si verifichino più.