William e Kate, terribile notizia: assalto al loro figlioletto George

Purtroppo per William e Kate c’è da affrontare una bruttissima situazione che riguarda il loro primogenito. È accaduto qualcosa di tremendo.

I Duchi di Cambridge con due dei loro figli
I Duchi di Cambridge con due dei loro figli (Instagram)

William e Kate, come tutti gli altri genitori del mondo, hanno vissuto un momento molto spiacevole che ha riguardato uno dei loro figli. Si tratta del principino George, erede al trono designato e che un giorno succederà al nonno Carlo ed al papà Will in qualità di re.

Oggi il bambino è vicino a compiere i 9 anni ed a tutto questo non pensa. È ancora un bimbo ed è giusto che viva la sua vita in totale spensieratezza. L’età delle responsabilità è ancora lontana, nonostante George abbia già preso parte a degli eventi ufficiali, destando sempre sensazioni positive nell’opinione pubblica. Al fianco di William e Kate lo abbiamo visto ad esempio sugli spalti ad Euro 2020.

Ora però è arrivata una brutta notizia, che riguarda il piccolo. E che ha portato William e Kate a doversi precipitare d’urgenza a scuola. Infatti proprio qui è accaduto qualcosa di veramente brutto, e che non dovrebbe mai succedere.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, il suo pianto commuove il mondo: cosa è successo

William e Kate, cosa è successo al piccolo George

Il principino George
Il principino George (Instagram)

La stampa britannica fa sapere che George avrebbe subito una aggressione da alcuni suoi compagni di scuola. E come conseguenza di ciò, il preside ha organizzato subito una riunione urgente alla presenza anche di altri genitori.

La scuola è un istituto frequentato da bimbi di famiglie benestanti e che è frequentata anche dalla secondogenita di William e Kate, ovvero Charlotte. Si tratta del Thomas’s Battersea Institute, con una retta a figlio di ben 50mila euro all’anno.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle incinta, quando avverrà: “Prove concrete del lieto evento”

Da quanto fanno sapere i tabloid d’Oltremanica, George sarebbe finito nel mirino di alcuni bulli e già in passato avrebbe subito diversi soprusi. Ora però il bambino “le avrebbe prese”, dopo essersi ribellato. In particolare i suoi bulletti avrebbero insultato il papà e la mamma e pure nonno Carlo.

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, come sarebbe il suo aspetto se fosse ancora viva FOTO

Ed a quel punto George ha fatto sfoggio di tutto il coraggio di cui è dotato. Purtroppo però sarebbe finita male. Ma adesso la direzione scolastica cercherà di fare si che altri odiosi episodi come questo non si verifichino più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *