Kate Middleton, il bacio sconveniente mentre William era altrove

Un episodio con Kate Middleton protagonista sta facendo discutare tutti Oltremanica. La cosa è accaduta mesi e mesi fa, di cosa si tratta.

La Duchessa di Cambridge
La Duchessa di Cambridge (Instagram)

Kate Middleton, oltre ai tanti motivi positivi per fare parlare di sé, in passato ha fatto discutere anche per una circostanza che è finita con l’essere controversa. E che è avvenuta nei mesi scorsi per un episodio che l’ha vista protagonista.

Alcune persone, tra l’opinione pubblica in generale e la stampa nello specifico, ha definito non molto di esempio quanto avvenuto in occasione di uno specifico appuntamento. Il “fattaccio” è avvenuto in occasione delle celebrazioni per il Commonwealth Day, che si è tenuto il 24 maggio 2021 e che vide Kate Middleton tra i principali protagonisti.

Con la moglie di William c’erano anche altri alti rappresentanti della Royal Family. Fu un contatto ravvicinato tra Kate Middleton ed uno degli esponenti della Famiglia Reale ad avere creato dibattito non positivo. E questo perché sarebbe avvenuta una cosa tale da contravvenire alla rigida etichetta di corte.

Potrebbe interessarti anche: William e Kate, terribile notizia: assalto al loro figlioletto George

Kate Middleton, cosa è successo con Camilla

La Duchessa di Cambridge
La Duchessa di Cambridge (Instagram)

Durante il Commonwealth Day, Kate Middleton salutò Camilla Shand con un bacio dato in pubblico. E con suo marito impegnato a salutare altre persone. Una cosa che mai nessun esponente imparentato con i Windsor, sia direttamente che collateralmente, dovrebbe mai fare.

Il protocollo vieta infatti qualunque manifestazione esplicita di sentimenti. Specialmente se i protagonisti sono dei componenti della Royal Family. Quindi nessuno Windsor né altri che sono legati agli stessi reali possono lasciarsi andare come farebbero le persone comuni.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, il suo pianto commuove il mondo: cosa è successo

Il pregio più grande di Kate: “Sorride a tutti sempre”

Certo è che tutto questo rientra nei modi di fare della bella Kate, che si mostra sempre molto cordiale e disponibile. Ed anche la diplomazia alla quale fa sempre ricorso è un aspetto che tutti quanti conoscono.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle incinta, quando avverrà: “Prove concrete del lieto evento”

Se tra Camilla – che è dal 2005 la matrigna di suo marito William – e quest’ultimo non sembrerebbe esserci un buon rapporto, non così sarebbe tra la moglie di Carlo e la Middleton.

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, come sarebbe il suo aspetto se fosse ancora viva FOTO

Infatti Kate cerca sempre di fare buon viso a cattivo gioco e così sarebbe anche con Meghan Markle, che nel Regno Unito nessuno ama. A cominciare proprio dai Windsor. Ma Kate mette il salvaguardare la dignità della Famiglia Reale prima di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *