Nelle anticipazioni di mercoledì 16 marzo di Una Vita, il quartiere di Acacias 38 è in subbuglio per vari motivi e c’è chi gioca bene le sue carte.

Una Vita le anticipazioni di mercoledì 16 marzo 2022. Nella puntata di oggi gli intrighi che aggirano i nostri protagonisti non saranno pochi, e c’è chi tra loro sa giocare bene le proprie carte mentre chi invece si fa sorprendere! Vediamo nel dettaglio cosa succede nel corso dell’episodio.
Chi sa giocare bene le proprie carte è proprio Aurelio. Anabel infatti è davvero infastidita da quella che considera una vera e propria imboscata da parte dei fratelli Quesada, Aurelio e Natalia. Tuttavia l’uomo conosce bene la sua ex fidanzata e sa come addolcirla. Aurelio, per questo motivo, le propone un regalo: il bellissimo cavallo che sta montando nella scena. Anabel non riesce a dire di no e quindi cede e accetta in regalo il cavallo di Aurelio.
Josè, dal canto suo, trova il coraggio di affrontare Bellita. L’uomo dice a sua moglie che non si fida di Ignacio e del motivo per cui è arrivato di punto in bianco nelle loro vite. Tuttavia, la Del Campo spiega al marito il motivo per cui è così legata al ragazzo e a questo punto Josè cambia opinione su di lui.
Ti potrebbe interessare anche >>> Mutuo prima casa, fino a che età è possibile ottenerlo
Anticipazioni Una Vita di mercoledì 16 marzo: Indalecia e Jacinto

Chi non gioca bene le proprie carte è Indalecia. La donna infatti invita a pranzo Jacinto nel tentativo di conquistarlo con il cibo! Il custode, in effetti, è sul punto di cedere ma arriva Benigna che li sorprende sul fatto prima che sia troppo tardi. Lolita, nel frattempo, riceve notizie di Antonito e sembra rassicurarsi, ma viene poi a sapere da Ramon che la missione affidatagli è molto più pericolosa di quanto poteva immaginare.
Ti potrebbe interessare anche >>> Assegno INPS, c’è tempo fino al 31 marzo per avere 500 euro al mese
Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato è invece previsto un doppio appuntamento a partire dalle 14:27. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play.