Una Vita, anticipazioni di martedì 16 marzo 2022: Aurelio colpisce Anabel

Nelle anticipazioni di mercoledì 16 marzo di Una Vita, il quartiere di Acacias 38 è in subbuglio per vari motivi e c’è chi gioca bene le sue carte.

Aurelio una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 16 marzo 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di mercoledì 16 marzo 2022. Nella puntata di oggi gli intrighi che aggirano i nostri protagonisti non saranno pochi, e c’è chi tra loro sa giocare bene le proprie carte mentre chi invece si fa sorprendere! Vediamo nel dettaglio cosa succede nel corso dell’episodio.

Chi sa giocare bene le proprie carte è proprio Aurelio. Anabel infatti è davvero infastidita da quella che considera una vera e propria imboscata da parte dei fratelli Quesada, Aurelio e Natalia. Tuttavia l’uomo conosce bene la sua ex fidanzata e sa come addolcirla. Aurelio, per questo motivo, le propone un regalo: il bellissimo cavallo che sta montando nella scena. Anabel non riesce a dire di no e quindi cede e accetta in regalo il cavallo di Aurelio.

Josè, dal canto suo, trova il coraggio di affrontare Bellita. L’uomo dice a sua moglie che non si fida di Ignacio e del motivo per cui è arrivato di punto in bianco nelle loro vite. Tuttavia, la Del Campo spiega al marito il motivo per cui è così legata al ragazzo e a questo punto Josè cambia opinione su di lui.

Ti potrebbe interessare anche >>> Mutuo prima casa, fino a che età è possibile ottenerlo

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 16 marzo: Indalecia e Jacinto

indalecia e jacinto una vita
Una Vita, anticipazioni di mercoledì 16 marzo 2022 (Foto screenshot)

Chi non gioca bene le proprie carte è Indalecia. La donna infatti invita a pranzo Jacinto nel tentativo di conquistarlo con il cibo! Il custode, in effetti, è sul punto di cedere ma arriva Benigna che li sorprende sul fatto prima che sia troppo tardi. Lolita, nel frattempo, riceve notizie di Antonito e sembra rassicurarsi, ma viene poi a sapere da Ramon che la missione affidatagli è molto più pericolosa di quanto poteva immaginare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Assegno INPS, c’è tempo fino al 31 marzo per avere 500 euro al mese

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato è invece previsto un doppio appuntamento a partire dalle 14:27. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *