La dieta di Luca Argentero, come si mantiene in forma il bell’attore

La dieta di Luca Argentero: cosa mangia e che sport pratica uno degli attori più apprezzati del nostro spettacolo. Ecco tutti i suoi segreti

Luca Argentero
Argentero in “Doc – Nelle tue mani” (Instagram)

Lo abbiamo visto ieri sera su Rai 1 per l’ultima e attesissima puntata della seconda serie di “Doc – Nella tue mani”, la fiction campione di ascolti che lo ha visto impersonare sul piccolo schermo la figura di un medico realmente esistito.

È bello come il sole ed oggi è uno degli attori più apprezzati del nostro spettacolo. Parliamo di Luca Argentero che tutti abbiamo imparato a conoscere nella casa del Grande Fratello, nelle primissime edizioni, esperienza che con il tempo abbiamo quasi dimenticato attratti dalla sua bravura e professionalità.

Tanto studio e tanta passione, infatti, hanno portato Luca ad affermarsi tra cinema, tv e teatro con lavori sempre importanti e molto apprezzati. Certo la sua bellezza resta uno dei suoi punti di forza mantenendo un fisico scolpito che fa impazzire le donne di mezza Italia. Ma come fa a mantenersi in forma? Scopriamo tutte le sue buone abitudini, a tavola e non solo.

Potrebbe interessarti anche: La dieta liquida, cos’è e perché può essere pericolosa? Il caso di Shane Warne

La dieta di Luca Argentero: il suo stile di vita

Argentero - Marino
Luca Argentero e Cristina Marino (Instagram)

Una bellezza indiscutibile quella di Luca Argentero che ha folgorato anche Cristina Marino, attrice, sportiva ed influencer con la quale condivide la passione dello sport, del cibo sano e delle buone abitudini quotidiane per curare il corpo in primis per la nostra salute e poi anche per fini estetici.

Luca Argentero infatti fa sport e segue una dieta sana ed equilibrata. Su Instagram, ogni tanto, vediamo lui e sua moglie che si allenano insieme.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Miriam Leone, tutti i segreti di bellezza dell’ex Miss Italia

Nell’alimentazione del bell’attore ci sono molte fibre, frutta, verdura e proteine magre. Una dieta semplice ma molto regolare ed equilibrata, quella che persegue da diverso tempo anche la moglie attraverso il suo metodo BeFancyfit, alla base di una vera startup di salute e benessere.

Proprio questo approccio alla vita è quello che i due volti noti vorrebbero insegnare al frutto del loro amore, la piccola Nina Speranza. “Abbiamo uno stile di vita sano ed equilibrato, e ne ho sempre più bisogno – ha precisato Luca – perché sono goloso e se non mi trattenessi peserei 200 chili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *