Regina Elisabetta, scoperta la tremenda verità: “Non cammina più”

Purtroppo trapela una voce per la quale la regina Elisabetta non riuscirebbe più a deambulare con le proprie gambe. Ma lei non intenderebbe farsi vedere così.

La regina Elisabetta mentre firma un documento
La regina Elisabetta mentre firma un documento (Instagram)

Regina Elisabetta, la sua forza di volontà è enorme, ma purtroppo da un pò di tempo gli acciacchi fisici hanno superato anche questa sua enorme dote. Se il cervello lavora ancora come accadeva nei suoi giorni migliori, lo stesso non si può dire per il fisico, all’alba dei suoi 96 anni.

E quindi ogni giorno della regina Elisabetta passa nel riposo assoluto. I medici le hanno proibito qualsiasi sforzo ed a lei non resta altro che ubbidire. Ne va della sua salute. La longeva monarca si limiterebbe a delle passeggiate di mattina con i suoi cani, mentre sembra che, fino a qualche mese fa, si lanciasse a velocità anche sostenuta negli immensi vialoni del castello di Windsor.

Pare infatti che la regina Elisabetta ami molto guidare. Purtroppo però, stando le condizioni attuali, sarà difficile che la sovrana d’Inghilterra possa continuare ancora in questo modo. GB News rende noto che anzi, da qualche settimana, la madre del principe Carlo si starebbe spostando su di una sedia a rotelle.

Potrebbe interessarti anche: Camilla Shand, problemi di salute per lei: le conseguenze

Regina Elisabetta, perché lei non vuole farsi vedere così

Questo mette a rischio la sua presenza sia per il compleanno, che avrà luogo il 21 aprile, che per le celebrazioni dei suoi effettivi 70 anni di regno, che invece cadranno il 6 giugno 1952. E dopo che il 6 febbraio il Regno Unito festeggiò invece la proclamazione a regina. Evento per il quale pure hanno avuto luogo delle celebrazioni.

Potrebbe interessarti anche: La Regina sa che le resta poco tempo: clamorosa decisione

In questi appuntamenti non dovremo vedere Elisabetta. E ciò perché lei sarebbe troppo orgogliosa per farsi vedere in tale stato, e non vorrebbe dare un messaggio di negatività ai propri sudditi.

Potrebbe interessarti anche: William, il racconto clamoroso su Diana: “Lo faceva con il bodyguard”

Lei resta in assoluto l’esponente della Royal Family più amato in assoluto, seguita con una certa distanza da William e Kate Middleton. Che la maggior parte del popolo vorrebbe vedere come prossimi re e regina d’Inghilterra al suo posto quando sarà, saltando così il passaggio di consegne ai meno amati Carlo e Camilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *