Shampoo green per i capelli, il risultato è incredibile. Ecco come lavare i capelli in modo sano e curando l’igiene in pochi minuti.

Shampoo green per i capelli, una scoperta sconvolgente. Con queste soluzioni potrete avere i capelli perfetti, puliti e sani.
Spesso negli shampoo in commercio ci sono tanti ingredienti aggressivi e per niente benefici. Meglio allora optare per dei saponi più naturali e igienici.
Ci sono diversi prodotti che possono essere utilizzati in modo efficace in alternativi allo shampoo. Il risultato è incredibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Perdita dei capelli: quali sono i primi segni di calvizie
Alternativa allo shampoo per i capelli

Se vi occorre una pulizia dei capelli in poco tempo senza lavarli, esiste un metodo naturale davvero perfetto.
Grazie all’uso del bicarbonato in pochi minuti avrete capelli luminosi e puliti. Per poterlo usare nel modo corretto, occorre pettinare i capelli e applicarlo sul cuoio capelluto.
La polvere assorbe l’unto dei capelli e fa in modo che i capelli risultino freschi eliminando anche i cattivi odori.
Massaggiarli bene e poi spazzolarli per rimuovere ogni residuo della polvere bianca. A questo punto aggiungere del profumo per renderli ancora più presentabili. Utilizzare delle essenze sulla spazzola per purificare e lasciare un buon profumo ai capelli.
Spazzolare poi ancora ed ecco fatto. Noterete subito una lucentezza magnifica e i vostri capelli risulteranno freschi e puliti senza averli lavati sotto l’acqua.
Questa può essere un’alternativa importante anche per non lavare sempre i capelli in modo eccessivo, perché questo a lungo andare li rovina. Specialmente con l’utilizzo di shampoo aggressivi.
Cercare sempre di optare per prodotti naturali e lavare i capelli due volte a settimane. Se necessario anche tre ma non di più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Per avere i capelli luminosi a lungo prova questo effetto

Inoltre per evitare di rovinarli, non sciacquarli con l’acqua bollente. Anche se è piacevole per alcuni, ai capelli non fa per niente bene. Dovrebbe essere tiepida l’acqua.
Evitare anche di tenere i capelli sempre legati perché si spezzano, meglio usare allora una pinza. Ogni tanto fare qualche maschera per nutrirli e proteggerli.