Shampoo green per i capelli, il risultato è incredibile

Shampoo green per i capelli, il risultato è incredibile. Ecco come lavare i capelli in modo sano e curando l’igiene in pochi minuti. 

Capelli
Capelli (pixabay-kayandgeorge)

Shampoo green per i capelli, una scoperta sconvolgente. Con queste soluzioni potrete avere i capelli perfetti, puliti e sani.

Spesso negli shampoo in commercio ci sono tanti ingredienti aggressivi e per niente benefici. Meglio allora optare per dei saponi più naturali e igienici.

Ci sono diversi prodotti che possono essere utilizzati in modo efficace in alternativi allo shampoo. Il risultato è incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Perdita dei capelli: quali sono i primi segni di calvizie

Alternativa allo shampoo per i capelli

Bicarbonato
BIcarbonato (pixabay-Monfocus)

Se vi occorre una pulizia dei capelli in poco tempo senza lavarli, esiste un metodo naturale davvero perfetto.

Grazie all’uso del bicarbonato in pochi minuti avrete capelli luminosi e puliti. Per poterlo usare nel modo corretto, occorre pettinare i capelli e applicarlo sul cuoio capelluto.

La polvere assorbe l’unto dei capelli e fa in modo che i capelli risultino freschi eliminando anche i cattivi odori.

Massaggiarli bene e poi spazzolarli per rimuovere ogni residuo della polvere bianca. A questo punto aggiungere del profumo per renderli ancora più presentabili. Utilizzare delle essenze sulla spazzola per purificare e lasciare un buon profumo ai capelli.

Spazzolare poi ancora ed ecco fatto. Noterete subito una lucentezza magnifica e i vostri capelli risulteranno freschi e puliti senza averli lavati sotto l’acqua.

Questa può essere un’alternativa importante anche per non lavare sempre i capelli in modo eccessivo, perché questo a lungo andare li rovina. Specialmente con l’utilizzo di shampoo aggressivi.

Cercare sempre di optare per prodotti naturali e lavare i capelli due volte a settimane. Se necessario anche tre ma non di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Per avere i capelli luminosi a lungo prova questo effetto

Capelli
Capelli (pixabay)

Inoltre per evitare di rovinarli, non sciacquarli con l’acqua bollente. Anche se è piacevole per alcuni, ai capelli non fa per niente bene. Dovrebbe essere tiepida l’acqua.

Evitare anche di tenere i capelli sempre legati perché si spezzano, meglio usare allora una pinza. Ogni tanto fare qualche maschera per nutrirli e proteggerli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.