Un Posto al Sole, anticipazioni del 22 marzo 2022: Niko affronta Micaela

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 22 marzo 2022 della soap Un Posto al Sole: Niko affronta Micaela per il futuro di Jimmy.

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio insegna a Rossella a giocare a biliardo (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 22 marzo 2022 della soap Un Posto al Sole: Niko affronta Micaela per il futuro di Jimmy. I due cercano di trovare una soluzione per il destino di Jimmy. Il futuro della famiglia è in bilico, la donna vuole portare il figlio in Germania, ma ovviamente l’uomo non vuole non vuole separarsi dal bambino.

Poggi troverà finalmente una soluzione per mettere d’accordo tutti quanti. Le gemelle Cirillo potrebbero restare in Italia e trasferirsi definitivamente a Napoli, per ricostruire la famiglia che Jimmy non ha mai avuto. Cosa accadrà? Susanna però non è felice della decisione di Niko, teme il peggio e non vuole Nè Micaela né Manuela accanto.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 22 marzo 2022: Arriva una persona nuova alla Spencer

Anticipazioni di Un Posto al Sole, 22 marzo 2022: Raffaele in crisi

anticipazioni Un Posto al Sole
Susanna al bar con Manuela (screenshot dal web)

Intanto, Raffaele e Ornella sono in piena crisi. La partenza di Patrizio ha messo in evidenza la crepe del rapporto. Nel frattempo, prima di trasferirsi a Barcellona, Patrizio deve giudicare il lavoro di Nunzio, neoassunto al ristorante Il Vulcano. Continua però l’invidia di Samuel nei confronti di Nunzio, anche se forse l’amicizia è stata recuperata.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di martedì 22 marzo 2022: Anabel cede

Raffaele ha tradito la moglie con Elvira e non sa come dirlo. Le cose si mettono male. A causa di Elvira e di Patrizio, le coppia si allontana, e nemmeno l’intervento di Viola riesce a riportare serenità. Katia intanto ha iniziato il turno all’hotel di Chiara, è contentissima di lavorare, anche se è preoccupata per la sorte del figlio e della stessa Chiara.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 21 marzo 2022: Nunzio in crisi con Chiara

Patrizio è tenuto a decidere chi sarà il prossimo chef del locale. Sarà lui, infatti, a decidere chi prenderà il suo posto tra Nunzio e Samuel. Chi vincerà? Samuel si prenderà la sua rivincita. Nel frattempo, Nunzio si avvicina a Rossella, le lezioni di biliardo stanno complicando la situazione. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, 22 marzo 2022, in onda su RAI3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *