Tendenza labbra 2022, arrivano le flushed lips che sono intense, sbavate e tamponate con il blush. Un ritorno al passato molto apprezzato.

Tendenza labbra 2022, arrivano le flushed lips. Per la primavera le labbra dovranno essere contornate con la matita, tamponate con il blush, sbavate e intense.
Si tratta di una moda passata che è tornata in auge con un tocco moderno. Finalmente con l’abbandono delle mascherine potremo tornare a sfoggiare le nostre labbra.
Allora scopriamo qual’è la tendenza dell’anno per rimanere al passo. Le labbra tornano ad essere protagoniste finalmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Se la matita nera per il make up non funziona puoi adottare questi rimedi
Tendenza labbra 2022 che novità

Per l’arrivo della primavera e l’abbandono delle mascherine torna in voga una moda anni ’90. Dopo le grunge lips, ossia labbra tinte con nuance scure dal marrone al bordeaux tocca alle flushed lips di tornare sotto le luci della ribalta.
Nonostante di solito per la primavera si prediligono colori più luminosi, quest’anno le tonalità scure sono di grande interesse.
Le grunge lips sono caratterizzate dalla sbavatura perfetta con colori scuri. Mentre le flushed lips regalano un effetto arrossato alle labbra con colori chiari e rosati.
Per realizzarle serve sopratutto il blush in crema. Basterà stendere sulle labbra con le dita il blush rosa e picchiettarlo leggermente, anche andando fuori dai contorni. In questo modo si ottiene un look un pò sfumato e impreciso che però fa acquisire volume.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gloss fatto in casa, come avere delle labbra super in modo semplice
I colori possono essere qualsiasi non c’è una regola fissa. Chiaramente con i scuri si tende a pasticciare di più, quindi si consiglia comunque nuance chiare e rosate, più come il colore naturale delle labbra.

Anche l’utilizzo della matita e rossetto insieme torna alla grande. Questo make-up è in grado di regalare labbra piene e voluminose senza ricorrere ai filler. Questa moda andava in voga anch’essa negli anni ’90.
Visto l’arrivo della primavera i colori più amati sono ciliegia, fucsia, rosa pesca e anche malva. Quindi per Pasqua sapete già come farete le vostre labbra, colorate, contornate e tamponate.
Allora correte subito a prendere il vostro blush in crema e fate le prove. Per quanto riguarda la matita invece, attenzione a fare un contorno labbra preciso o almeno sfumato, altrimenti risulterà non troppo bello.