Beautiful, Anticipazioni 26 marzo 2022: Finn chiede a Steffy se ama ancora Liam

Beautiful, Anticipazioni 26 marzo 2022: Finn chiede a Steffy se ama ancora Liam. La risposta della Forrester non si fa attendere. 

Finn
Finn (screenshot mediaset)

Beautiful, anticipazioni 26 marzo 2022. Finn chiede a Steffy se ama ancora Liam. La risposta della Forrester non si fa attendere.

Steffy si trova con le spalle al muro per la domanda che gli ha posto il compagno. Ma non ha dubbi lei ama Finn anche se proverà sempre qualcosa di profondo per Liam.

Ciò che vuole la Forrester è interrompere il ciclo che in passato ha portato anche sua madre a soffrire per suo padre che non voleva stare con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Beautiful, Anticipazioni 25 marzo 2022: Hope rifiuta il triangolo amoroso

Beautiful, Anticipazioni 26 marzo 2022

Thomas
Thomas (screenshot mediaset)

Finn teme che Steffy possa amare ancora Liam nonostante lei abbia ammesso di volere una vita insieme a lui e di desiderare che il figlio che porta in grembo sia suo.

Flo intanto indaga sui motivi che hanno spinto Summer Newman a chiedere di Sally Spectra. Decide quindi di affrontarla chiedendole chi sia davvero.

Flo non capisce perché ha tutto questo interesse per la Spectra proprio ora che ha lasciato la città. Si scopre in seguito che Summer è la rivale di Sally a livello lavorativo e sentimentale, perciò vuole conoscere i suoi punti deboli.

Mentre Wyatt non aiuterebbe mai Summer nella sua impresa di distruggere Sally, Flo è di diverso avviso. La giovane non dimentica ciò che le ha fatto Sally e quindi si lascerà convincere da Summer a confessarle tutte le azioni tremende che ha commesso Sally in passato.

Intanto Thomas origliando una conversazione di Hope e Liam, viene a conoscenza della situazione difficile con Steffy e chiede a Hope di dirgli di più al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>I 10 alimenti da evitare a cena per dormire meglio e mantenere la linea

In questo modo il Forrester scopre anche della gravidanza della sorella e che il figlio potrebbe essere di Steffy. Thomas userà queste informazioni per riportare Hope tra le sue braccia e dividere finalmente Liam e Hope?

Wyatt
Wyatt (screenshot mediaset)

Oppure supporterà in modo distaccato la sorellastra senza infierire. Staremo a vedere, forse il giovane trama qualcosa.

Intanto Liam sta per confessare a Wyatt cosa è successo con Steffy e dell’enorme problema che si è creato nelle loro vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *