Una Vita, anticipazioni di sabato 26 marzo 2022: le indagini di Marcos

Nelle anticipazioni di sabato 26 marzo di Una Vita, Marcos continua le indagini sulla sua defunta moglie e quello che scoprirà è scioccante.

marcos una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 26 marzo 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di sabato 26 marzo 2022. Nell’appuntamento di oggi, i protagonisti del quartiere di Acacias 38 saranno messi difronte a importanti verità. Le rivelazioni saranno scioccanti e la verità è prossima a venire a galla. Ecco più nel dettaglio gli avvenimento dell’episodio.

Anabel, dopo aver affrontato il padre, è stata messa in punizione e le è stato vietato di uscire di casa. Tuttavia la ragazza disobbedisce a Marcos ed esce dalla tenuta, mettendo nei guai Soledad. Marcos Bacigalupe nel frattempo continua le indagini sulla morte di Felicia. Mentre ne parla con la sua cameriera e amante, viene a sapere che nel periodo antecedente la sua morte si era avvicinata molto a Natalia Quesada, la sorella di Aurelio. Anabel, a quel tempo, invitava spesso la ragazza per prendere il tè e con loro si univa anche Felicia. Marcos quindi inizia a pensare che ad avvelenare la sua defunta moglie sia stata Natalia durante quelle occasioni.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bottiglie di plastica, gli errori frequenti pericolosi per la nostra salute

Anticipazioni di sabato 26 marzo 2022 di Una Vita: Cosa trama Daniela?

daniela una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 26 marzo 2022 (Foto screenshot)

Al ristorante dei nonni di Miguel si presenta un misterioso e nuovo cliente, precisamente un italiano. Tuttavia sembra che Daniela conosca l’uomo e sia in combutta con lui. Cosa trama Daniela? Qual è il suo scopo? Nel frattempo, Indalecia e Benigna lasciano Acacias dopo aver constatato che Jacinto sarà sempre fedele a Marcelina. Anche a casa Palacios non vige tanto il sereno. Ramón infatti da un po’ di tempo sta trascurando Carmen e la buona Lolita fa notare la cosa al suocero. D’altro canto Ignacio con la scusa di passare tutta la notte a studiare con i colleghi dell’università, si dirige press una bottega a sperperare i soldi datagli da Bellita.

Ti potrebbe interessare anche >>> Chat segrete su Whatsapp, come crearle con un semplice “tap” sullo schermo

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato è invece, l’appuntamento è previsto per le 15:40. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *