Kate Middleton, le sue acconciature più eleganti del Royal Tour

Kate Middleton e le sue acconciature più belle ed eleganti sfoggiate durante il Royal Tour ai Caraibi. Parole d’ordine, modernità e raffinatezza. 

Kate Middleton
Kate Middleton (foto instagram @thecambridgefamily)

Kate Middleton e le sue acconciature più belle ed eleganti del Royal Tour ai Caraibi. La Duchessa di Cambridge insieme al Principe William sono a fare un tour per i Caraibi, tra Belize, Giamaica e Bahamas.

Come sempre la Middleton sfoggia look da vera Regina, sempre elegante e raffinata. E anche le sue acconciature non sono da meno.

Passa da una cosa bassa ad una treccia elaborata e uno chignon elegante. E in tutti i suoi look sta d’incanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>I 10 alimenti da evitare a cena per dormire meglio e mantenere la linea

Kate Middleton e i suoi look capelli del Royal Tour

William e Kate
William e Kate (foto instagram @thecambridgefamily)

Kate Middleton e i suoi look capelli più belli del Royal Tour. Tra acconciature moderne e raffinate ha incantato tutti come sempre.

Non sono nemmeno difficili da riprodurre le sue acconciature, si possono preparare facilmente a casa con qualche trucco.

Tra i look più apprezzati c’è la coda liscia con la riga in mezzo che da un effetto anti-age che illumina il viso lasciandolo scoperto.

La Middleton ha sfoggiato un look più moderno. Lo chignon intrecciato è qualcosa di davvero indescrivibile, morbido e raffinato. Ha deciso di utilizzare questa acconciatura al gala con il Governatore della Giamaica.

Questo look mette in evidenza il collo da cigno che ha la bella Duchessa e scopre la mandibola mettendo in luce anche gli zigomi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kate Middleton, vicina a Meghan Markle grazie a chi non ti aspetti

Ma la Middleton ama sfoggiare anche un look più comodo, ossia i capelli a onde mosse che regalano un aspetto voluminoso ed effetto gloss. Spesso si vedono dei boccoli molto vintage ma la Duchessa ha deciso di sostituirli con delle onde più rilassate ma sempre ben curate.

Kate e William
Kate e William (foto instagram @thecambridgefamily)

La futura Regina ha anche rinnovato il colore dei capelli. Ha voluto dare un tono più caldo con le lunghezze schiarite in un castano caramello che illumina molto. Ora che arriva il caldo è meglio del castano scuro a cui siamo abituati.

Ancora una volta è la Duchessa a dettare le tendenze non solo di moda ma anche di hairstyle per la nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *