Royal Family, l’assenza che pesa: “La Regina è infuriata”

Elisabetta e gli altri membri della Royal Family avrebbero perso le staffe per quella che viene vista come una mancanza di rispetto verso una figura importante.

La regina Elisabetta
La regina Elisabetta (Foto Instagram)

Royal Family, c’è del malcontento evidente. A Buckingham Palace e nelle altre residenze dei membri redali, quali Clarence House dove risiedono Carlo e Camilla assieme a William e Kate Middleton ed il Castello di Windsor, che è invece la dimora della regina Elisabetta, serpeggia del malumore.

A destare questi sentimenti negativi sono, ancora una volta, Harry e Meghan Markle. I quali riescono a combinare guai anche quando non ci sono, stando in base a quanto fanno sapere i tabloid britannici. Che a dire il vero però un pò ci marciano su questa vicenda.

A fare arrabbiare la Royal Family sarebbe stata una scelta presa da Harry e dalla sua tanto vituperata moglie. Ma per l’etichetta e per mantenere le apparenze, nessun alto componente della Famiglia Reale ha parlato espressamente di quanto successo.

Royal Family, sono tutti delusi da Harry e Meghan

I duchi del Sussex ad un evento ufficiale
I duchi del Sussex ad un evento ufficiale (Foto Instagram)

Il riferimento è alla assenza di Harry e consorte alla cerimonia di commemorazione del principe Filippo. Il marito di Elisabetta morì il 9 aprile 2021, a poco meno di due mesi di distanza dal compimento dei cento anni di età. E martedì 29 marzo 2022 è fissata una messa a suffragio dell’anima di quello che è stato il nonno di William e Harry.

Nemmeno questo ha persuaso la coppia di ribelli, che da oltre due anni vive in America del Nord (prima in Canada ed ora negli Stati Uniti, n.d.r.) a fare ritorno in Europa ed eventualmente a riconciliarsi con la illustre famiglia di lui. E nel frattempo si rincorrono le voci riguardo anche ad una rottura totale tra fratelli.

William ce l’avrebbe a morte con Harry, nonostante Kate Middleton abbia cercato di farli riappacificare. Harry, dal canto suo, non si è fatto vedere né durante le festività di Natale né in occasione del quarantesimo compleanno della Middleton.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, scoperta la tremenda verità: “Non cammina più”

Harry l’ha presa sul personale: cosa è successo

E così sarà certamente con le prossime date significative. Ce ne saranno diverse tra aprile e giugno, a cominciare dal compleanno della regina Elisabetta il 21. La sovrana spegnerà ben novantasei candeline. Poi faranno seguito l’anniversario del suo settantesimo inizio di reggenza, il 2 giugno, ed il compleanno di William, che compirà 40 anni il 21 giugno 2022.

Potrebbe interessarti anche: Camilla Shand, problemi di salute per lei: le conseguenze

Di mezzo avranno luogo anche i compleanni dei piccoli Archie (il 6 maggio) e Lilibet Diana (il 4 giugno), ovvero dei figli di Harry e Meghan. Ma che la coppia non farà vedere alla Royal Family. La regina Elisabetta in particolare sarebbe rammaricata dal fatto di non avere mai visto dal vivo la bimba che porta il primo nome proprio in omaggio alla monarca.

Potrebbe interessarti anche: La Regina sa che le resta poco tempo: clamorosa decisione

Sembra che Harry avesse pensato in un primo momento di tornare in Inghilterra. Ma nonostante lui e Meghan Markle siano ancora duchi del Sussex, pare che non avrebbero ottenuto una scorta come spetta di norma ai membri di corte di alto grado. Una cosa che Harry avrebbe interpretato come uno sgarbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *