Beautiful, Anticipazioni 28 marzo 2022: Finn chiarisce il futuro con Steffy

Beautiful, Anticipazioni 28 marzo 2022: Finn chiarisce il futuro con Steffy con un gesto inequivocabile. Lei è felice di questo. 

Steffy Forrester
Seffy (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 28 marzo 2022. Finn ammette a Steffy di amarla molto e che vuole restare al suo fianco in ogni caso, anche se il bambino non dovesse essere suo.

Finn ha messo in chiaro anche le cose con Liam. Vuole che lo Spencer si allontani da Steffy per sempre, dovrà solo limitarsi a vedere sua figlia e basta.

Il Dottore è infatti convinto che Liam si sia approfittato della debolezza di Steffy come sempre, crede pertanto di non dover perdonare nulla a Steffy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di lunedì 28 marzo 2022: Fabiana la pettegola

Beautiful, Anticipazioni 28 marzo 2022

Liam
Liam (screenshot mediaset)

Steffy una volta rientrata a casa dopo aver affrontato la discussione pesante con Hope, è felice di sentire che Finn è innamorato di lei e che non la lascerà sola nemmeno se il bambino che aspetta fosse di Liam.

Il medico sa cosa vuole ed è convinto che Steffy sia solamente una vittima in questa storia, per questo motivo vuole allontanare Liam da lei. Steffy si reca poi in ospedale per fare il test di paternità.

Hope intanto è distrutta e continua a pensare a Steffy e Liam insieme. Questo pensiero non la fa dormire e non la fa andare avanti.

Si confida con Thomas che è molto felice di poter trascorrere del tempo con la sorellastra per cui ha ancora un debole.

Tuttavia questa volta il Forrester decide di agire in maniera diversa, comportandosi da amico e dicendo a Hope che dovrebbe perdonare Liam anche se a lui non sta particolarmente simpatico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>L’acqua di cannella, limone e mele aiuta ad abbassare il colesterolo e glicemia

Thomas non sopporta il modo in cui Liam giochi con i sentimenti di sua sorella Steffy e di Hope. Il giovane lo fa da anni e ha portato sempre tanta sofferenza ad entrambe.

Thomas
Thomas (screenshot mediaset)

Ha una figlia con ognuna di loro e puntualmente quando accade qualcosa con una delle giovani donne, corre subito dall’altra a farsi consolare.

Hope crede che a spingerlo via sia una sua insicurezza. La Logan teme che ogni volta che ci sarà un problema nella coppia lui correrà tra le braccia di Steffy.

Alla Forrester intanto Zende lascia un biglietto per Zoe, la vuole incontrare in gran  segreto. Cosa vorrà dire alla Buckingham?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *