Una Vita, anticipazioni di lunedì 28 marzo 2022: Fabiana la pettegola

Nelle anticipazioni di lunedì 28 marzo di Una Vita, la nostra Alodia non la racconta giusta e Fabiana infatti non ci casca e continua ad insistere.

alodia una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 28 marzo 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di lunedì 28 marzo 2022. Durante l’appuntamento di oggi i nostri protagonisti non si fanno incantare dalle parole, infatti guardano più ai fatti e questi parlano chiaro. Un importante avvenimento succede poi e Felipe ne sarà molto felice. Vediamo più nel dettaglio cosa succede nella puntata di oggi.

Alodia e Fabiana tengono una conversazione finita la consueta messa. Ma più che conversazione, Fabiana importuna la domestica su alcuni fatti. Curiosa e pettegola come è, la donna si accorge di tutto e infatti chiede subito alla ragazza perché stesse accendendo un cero. Presa alla sprovvista Alodia riferisce che lo ha fatto per chiedere qualcosa alla Vergine e non perché deve farsi perdonare per qualcosa. Ma la cara Fabiana “mangia la foglia” perché sa bene che la giovane domestica è infatuata del giovane nipote di Bellita, Ignacio e non perde occasione per punzecchiarla.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bonus Gomme, 200 euro per cambiare pneumatici: i dettagli

Anticipazioni lunedì 28 marzo di Una Vita: Felipe finalmente libero

felipe una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 28 marzo 2022 (Foto screenshot)

Nell’episodio di oggi, Felipe e Genoveva riescono finalmente a confrontarsi con calma. Questo non dura molto perché sono entrambi d’accordo sul fatto di annullare il loro matrimonio il prima possibile. La separazione però non fa si che Genoveva tiri via le sue grinfie dall’uomo. Infatti la Salmeron chiede alla sua fedele amica Natalia di sedurre Felipe, Natalia accetta con piacere. Come finiranno le cose? Nel frattempo Carmen continua a sentirsi trascurata da Ramon e non sa cosa fare, per fortuna in suo aiuta arriva Lolita.

Ti potrebbe interessare anche >>> Prezzi benzina | perché costa ancora tanto anche col taglio delle accise

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 15:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 14:40. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *