Beautiful, Anticipazioni 29 marzo 2022: Zoe deve sposare Carter ma con Zende..

Beautiful, Anticipazioni 29 marzo 2022: Zoe deve sposare Carter ma con Zende c’è qualcosa d’importante che vuole approfondire. 

Zoe
Zoe (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 29 marzo 2022. Zoe ha accettato di sposare Carter prima di conoscere Zende e di sapere che lui fosse interessato a lei.

Zoe trova tardi il messaggio di Zende in cui la pregava di riflettere sul matrimonio con Carter. La giovane ne parla con Zende.

Intanto Steffy invita a casa sua Finn, Hope e Liam per spiegargli che i vorrà qualche settimana prima di conoscere l’esito del test di paternità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di martedì 29 marzo 2022: Genoveva e Natalia

Beautiful, Anticipazioni 29 marzo 2022

Zende
Zende (screenshot mediaset)

Zoe riceve dopo mesi il messaggio di Zende sul telefono in cui le chiedeva di pensare bene alla proposta di matrimonio di Carter.

La Buckingham capisce quindi che anche Zende prova o provava dei sentimenti per lei e perciò decide di affrontarlo subito per capire.

Viene però bloccata dal fidanzato Carter che ha già programmato la loro serata nel dettaglio. Vuole cenare insieme e poi fissare finalmente la data delle nozze.

Zoe non è affatto contenta, non riesce a smettere di pensare a Zende e a quel messaggio che ha ricevuto solo mesi dopo.

Donna entra dalla porta e Zoe coglie l’occasione per liberarsi di Carter e raggiungere Zende, che è in ufficio con Paris. I due parlano del nuovo lavoro della giovane e del bacio che si sono dati. Ammettono che desiderano rifarlo.

Liam invece raggiunge Hope a casa, la quale gli dice che Thomas ha ascoltato la loro conversazione ed è quindi a conoscenza di tutto. Lo Spencer immagina che Forrester non abbia perso tempo a dire a Hope che aveva ragione a non fidarsi di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kate Middleton incinta, la notizia improvvisa: “A che mese siamo”

Liam
Liam (screenshot mediaset)

Invece a grande sorpresa Hope gli rivela che Thomas ha tentato di convincerla a perdonarlo e a non gettare via il suo matrimonio e la sua famiglia con Liam.

Spencer è oltremodo sorpreso ma non fa in tempo a rifletterci su che riceve un messaggio di Steffy in cui afferma di voler vedere lui e Hope a casa sua per un’urgenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *