La dieta di Charlene di Monaco, come la principessa si sta riprendendo

La dieta di Charlene di Monaco: ecco come la principessa triste sta seguendo la sua riabilitazione attraverso un regime alimentare ad hoc

Non si placa la curiosità intorno alle condizioni di salute di Charlene di Monaco, la moglie di Alberto che è assente da Palazzo ormai da diversi mesi. Prima è rimasta bloccata in Sudafrica a causa di una grave infezione. A novembre è tornata finalmente a casa per rimanerci però solo pochi giorni.

Le sue condizioni di salute erano troppo precarie ed in accordo con il marito ha lasciato di nuovo il Principato per ricoverarsi in una clinica esclusiva in Svizzera, pare per 18 mila euro al giorno. Dalla famiglia reale mai nessuna notizia precisa sulle condizioni della principessa triste.

Le indiscrezioni hanno sempre parlato di una situazione molto critica, con diversi interventi ed uno stato di salute molto debilitato. Per questo motivo la principessa sarebbe dimagrita molto. In alcuni casi è stata costretta ad ingerire solo cibi liquidi con una debilitazione non da poco. Ora che si trova in Svizzera sta cercando di riprendersi, ecco come.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Luca Argentero, come si mantiene in forma il bell’attore

La dieta di Charlene di Monaco, tutti i dettagli

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Instagram)

Charlene di Monaco pare abbia lasciato la clinica di Zurigo lo scorso 12 marzo. La degenza non è però finita. Il ritorno a casa è solo momentaneo. Secondo le indiscrezioni potrebbe tornare definitivamente a Palazzo per la fine di maggio in occasione del GF di Formula 1 che si svolge a Montecarlo e al quale la principessa tiene particolarmente.

Potrebbe interessarti anche:   Lorella Cuccarini e le diete sbagliate: come restare in forma senza commettere errori

Nel mentre per rimettersi in sesto sta seguendo una dieta, secondo quanto riportato dai magazine Closer e Bild, per riprendere peso dopo i mesi difficili che l’hanno portata al dimagrimento. “La dieta è stata elaborata da un noto chef” si legge parlando di un regime alimentare ad hoc per Charlene studiato appositamente per farle recuperare anche il tono muscolare.

Affiancato alla dieta, yoga e nuoto in piscina starebbe seguendo la principessa per una riabilitazione totale, non solo fisica ma anche mentale. Ecco perché ha ancora bisogno di calma e tranquillità, motivo per il quale dopo il 12 marzo non è rimasta a Palazzo ma in una tenuta dei Grimani in Francia, vicino Nizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *