Kate Middleton incinta, la notizia improvvisa: “A che mese siamo”

Il Regno Unito è in fermento per una news diffusa nel corso delle scorse ore e che riguarderebbe Kate Middleton incinta. Quanto c’è di vero.

La duchessa del Sussex
La duchessa del Sussex (Instagram)

Kate Middleton incinta, la notizia arriva all’improvviso e dà entusiasmo non solo a tutto il Regno Unito ma al mondo intero. La moglie di William è protagonista di una voce riportata dall’oggi al domani dalla rivista Life & Style. E sorprende per un motivo.

Infatti fino a poco tempo fa si parlava della impossibilità di una Kate Middleton incinta, a causa di uno specifico problemo. Nonostante lei e William abbiano già tre figli George, Charlotte e Louis fonti vicino a Buckingham Palace riferiscono della volontà della 40enne nuora di Carlo di volere diventare mamma lo stesso.

Ma una quarta maternità veniva definita impossibile a causa di alcune problematiche delle quali soffrirebbe lei. Ma ora ecco quella che, se confermata, sarebbe una grandiosa notizia. Le voci danno Kate Middelton incinta con lei che sarebbe già al quarto mese. Per cui si attendono ulteriori notizie, qualora la cosa dovesse ricevere le dovute conferme. Questo significherebbe che Kate dovrebbe partorire nel cuore dell’estate.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, l’assenza che pesa: “La Regina è infuriata”

Kate Middleton incinta, i presunti indizi che lo fanno pensare

La moglie di William ad un evento
La moglie di William ad un evento (Instagram)

Sperando che il tutto sia vero, per ora ci muoviamo comunque nell’ambito delle illazioni. Ci troviamo in un periodo nel quale cappotti ed abiti voluminosi sono ancora indispensabili. Ed è proprio per questo motivo che alcuni hanno ipotizzato di una possibile gravidanza da parte di lei.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, le sue acconciature più eleganti del Royal Tour

In particolare c’è chi sostiene che Kate non indossa più dei vestiti aderenti già da un pezzo, e questo già basta ai soliti bene informati ed ai tabloid per scatenarsi e per dare libero sfogo alla loro immaginazione. Sulla base di non si sa bene cosa, viene riferito anche di consulti avvenuti da vari specialisti per seguire le prime battute di questa presunta gestazione.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il bacio sconveniente mentre William era altrove

Ma le voci si rafforzano anche per un qualcosa che sarebbe avvenuta nel corso di una visita ufficiale avvenuta qualche settimana fa. La Middleton si trovava a Copenaghen per un impegno istituzionale, e qui avrebbe accusato i classici sintomi di chi è alle prese con una gravidanza, con i malesseri più tipici rappresentati da nausea e da spossatezza diffusa. Non resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *