Beautiful, Anticipazioni 30 marzo 2022: Alleato sorprendente per Liam

Beautiful, Anticipazioni 30 marzo 2022: Alleato sorprendente per Liam nel tradimento commesso con Steffy, tutti sono sorpresi. 

Liam
Liam (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 30 marzo 2022. Nel corso di questa puntata Liam trova un alleato davvero inaspettato.

Si tratta di Thomas a grande sorpresa, che prova talmente tanti sensi di colpa per ciò che ha fatto più volte a Hope e Liam, che tenta di convincere Hope a perdonarlo.

Liam rimane alquanto sorpreso di sapere questa cosa e poi chiede a Hope se le parole del fratellastro hanno funzionato. Lei ammette di amarlo ancora ma non è facile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amaranto: proprietà e controindicazioni, ricette, valori nutrizionali

Beautiful anticipazioni 30 marzo 2022

Hope e Liam
Hope e Liam (screenshot mediaset)

Liam confessa tutto a Wyatt che rimane colpito e immagina la forza sofferenza che sta provando Hope. Lo difende anche agli occhi del padre quando lo critica per non aver presenziato ad una riunione.

A determinare il futuro di Liam e Hope è solamente il test di paternità che rivelerà se Liam è il padre del bambino di Steffy o no.

Steffy ha convocato Finn, Liam e Hope per comunicargli che il test di paternità si potrà fare solo tra qualche mese, quando la gravidanza sarà giunta almeno ai 3 mesi. La dottoressa è stata chiara e Steffy non si deve stressare in questo periodo per non nuocere alla salute del bambino.

Per questo motivo chiede a Liam e Hope di comportarsi in maniera adeguata e di non farla stressare seppure Hope abbia tutte le ragioni per avercela con lei.

Tuttavia ora aspetta un figlio e questo è più importante di ogni altra cosa. Anche se Hope non ha piacere a parlare con lei ne a trattarla bene, non ha scelta perché sa cosa vuole dire essere in attesa di un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pannelli solari, come fare per avere le grosse detrazioni fiscali previste

Zoe
Zoe (screenshot mediaset)

Intanto continua il triangolo amoroso anche alla Forrester con Zende, Zoe e Carter. Zoe non vuole saperne di gettare via l’opportunità di stare con un Forrester.

Proverà in tutti i modi a convincere Zende a provarci nonostante lei sia fidanzata con Carter. Zende cederà alle avance della modella, oppure sceglierà la sorella e si allontanerà da lei definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *