Un Posto al Sole, anticipazioni del 30 marzo 2022: Bianca incastrata da…

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 30 marzo 2022 della soap Un Posto al Sole: Bianca nei guai, incastrata dalla sua professoressa.

anticipazioni Un Posto al Sole
Riccardo in ospedale insieme a Rossella (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 30 marzo 2022 della soap Un Posto al Sole: Bianca nei guai, incastrata dalla sua professoressa. La sua nuova sfida consiste nell’imbrattare la parete della scuola. La ragazzina è stata costretta a rubare la vernice a Raffaele per adempiere al triste compito, ma su di lei si sono focalizzati i sospetti della sua prof. Ciò mette in guardia suo padre Franco, già preoccupato per il comportamento ambiguo.

Bianca è una vittima, ma non sa come rivelare la cosa alla sua famiglia. La professoressa sospetta di lei, ciò rischia di farla espellere dalla scuola per vandalismo. Franco inizia a indagare, preoccupato come non mai per la bambina. Con lui, anche Silvia e Guido danno la caccia al ladro di soldi del ristorante. Insomma, tutti alla ricerca del vandalo. Cosa accadrà?

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di mercoledì 30 marzo 2022: Mendez in azione

Anticipazioni di Un Posto al Sole, 30 marzo 2022: Rossella gelosa

Anticipazioni Un Posto al Sole 30 marzo 2022
La povera Bianca a scuola (screenshot dal web)

Intanto, prosegue la sfida tra Rossella e Virginia. La situazione si fa sempre più complessa, la ex moglie di Riccardo non molla la presa e si mette sempre in mezzo. Rossella ovviamente è gelosa, ma la situazione degenera quando vede il compagno lavorare insieme a Virginia. Ciò fa scattare in lei un senso di rabbia mai visto. Deciderà di troncare definitivamente il rapporto con Crovi?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 30 marzo 2022: Alleato sorprendente per Liam

Nel frattempo, Ornella e Raffaele sono in perpetua crisi. Il loro matrimonio non funziona più: la donna è sempre presa dal lavoro e torna a casa stanca, Raffaele invece è distratto, pensa alla cura del giardino e alla partenza del figlio per Barcellona. La fuga di Patrizio peggiora ulteriormente le cose, i due sono al capolinea? Ornella capirà che Raffaele non prova più l’amore di un tempo?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 29 marzo 2022: Raffale in crisi

E ancora, Mariella e Guido mettono alla prova il povero Cotugno, sospettato di essere un ladro e di aver rubato i soldi al bancone de Il Vulcano. Tanti nuovi scenari si aprono nella puntata di questa sera, 30 marzo 2022, in onda come al solito su RAI3, sempre alle 20:45. Queste sono le anticipazioni di Un Posto al Sole. Non resta che sintonizzarsi per scoprire come proseguiranno le assurde vicende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *