Un Posto al Sole, anticipazioni del 31 marzo 2022: Marina entra in scena

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 31 marzo 2022 della soap Un Posto al Sole: Marina torna in ufficio e appoggia Chiara.

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio e Samuel, amici e colleghi (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 31 marzo 2022 della soap Un Posto al Sole: Marina torna in ufficio e appoggia Chiara. Il Gruppo Petrone è in crisi, Roberto Ferri e Laura hanno Chiara in pugno e sta per acquisire tutte le quote della sua società. A questo punto interviene Marina e trova un ambiente diverso rispetto a quando è partita da Napoli.

La donna si accorge che c’è qualcosa che non va e allora si mette in mezzo. Dopo aver parlato con Filippo, Marina capisce che Ferri ha intenzione di liquidare Chiara, impossessandosi dei suoi beni. La donna allora si schiera, capendo il gioco meschino di Roberto, impossessatosi dell’hotel, e cercherà di mettere in guardia Chiara e di salvarla sia sul piano sentimentale che lavorativo.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di giovedì 31 marzo 2022: Genoveva entra in azione

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 31 marzo 2022: Franco preoccupato

anticipazioni Un Posto al Sole
Riccardo e Rossella in ospedale (screenshot dal web)

Nel frattempo, Franco è preoccupato per sua figlia Bianca. La bambina si comporta in modo strano da giorni e non vuole confidarsi con nessuno. La web challenge di cui è schiava la sta mettendo a dura prova. Franco, informato da una professoressa, scopre che è stata proprio la figlia a verniciare il muro della scuola e decide di parlare a muso duro con lei.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 30 marzo 2022: Bianca incastrata da…

La bambina dovrà raccontare tutto quanto, il perché delle sue sconsiderate azioni. Quando le carte stanno per venire allo scoperto, ecco che torna a Napoli la mamma di Bianca, Angela. Il suo ritorno lascerà di stucco sia la ragazzina che Franco. La donna intende stabilirsi in città e a ricominciare da dove aveva lasciato.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 30 marzo 2022: Alleato sorprendente per Liam

Intanto, Mariella organizza una bella cenetta a casa sua, invitando sia Silvia che Giancarlo. Guido però non sarà troppo felice degli ospiti. Il vigile ancora non ha perdonato tante cose relative a sua cugina e alla rottura con Michele. Non le perdona la nuova relazione e non vuole Giancarlo in casa. Michele però torna a Napoli, pronto a rimettersi in gioco. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, in onda su RAI3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *