Beautiful, Anticipazioni 1 aprile 2022: Zoe va a parlare con Zende

Beautiful, Anticipazioni 1 aprile 2022: Zoe va a parlare con Zende. La Buckingham è decisa a voler chiarire il loro legame.

Zoe
Zoe (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 1 aprile 2022. Zende riceve una visita da Zoe che non riesce a stargli lontana. Il giovane Forrester però è stato avvertito da Ridge di lasciar stare Zoe e Carter.

Ridge ci tiene molto al suo amico Carter e non vuole vederlo soffrire. Ha capito che tra Zende e Zoe si cela qualcosa.

Mentre Zende capisce la situazione, Zoe invece vuole andare per la sua strada e capire fino infondo chi ama davvero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di venerdì 1 aprile 2022: cosa trama Anabel?

Beautiful, Anticipazioni 1 aprile 2022

Zende
Zende (screenshot mediaset)

Zoe è intenzionata a passare la notte con Zende per capire quale uomo le faccia battere il cuore di più. Alla giovane Buckingham pare non interessare nulla dei sentimenti di Carter, il suo futuro marito.

Paris però ha capito il comportamento della sorella e l’ha messa in guardia, non deve giocare con i sentimenti di Carter e Zende. 

Inoltre Zoe sa del bacio che c’è stato tra sua sorella e Zende e pare ignorare totalmente anche i sentimenti della sorella pur di raggiungere il suo scopo.

Già una volta Zoe ha chiesto a Paris di andare via per avere campo libero con Zende, ma Paris questa volta non darà corda alla sorella. Se non dirà la verità a Zende, lo farà lei.

Intanto Flo e Wyatt si trovano alla Spencer e decidono d’invitare Bill a cena per trascorrere una bella serata insieme.

Spencer però è distrutto dopo aver ricevuto un altro due di picche dall’ex moglie Katie. Flo però saprà usare le parole giuste per convincerlo a non arrendersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>2 aprile 2022: Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo

Katie infatti era andata in ufficio da lui per chiedergli una cosa e lui ne ha approfittato per esprimerle i suoi sentimenti ancora una volta.

Wyatt
Wyatt (screenshot mediaset)

La donna però troppe volte ferita dal marito a causa dei tradimenti con la sorella Brooke, non ha voluto sentire ragioni.

Katie ha rivelato di desiderare un uomo diverso, rispettoso e davvero innamorato di lei che non si giri a guardare le altre, tanto meno la sorella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *