Harry e Meghan Markle, è divorzio: “L’ha voluto lui”

Tra Harry e Meghan Markle le cose sarebbero sul punto di finire. E nelle voci sempre più insistenti in merito a questa rottura ci sarebbe anche la regina.

La coppia ad un evento ufficiale
La coppia ad un evento ufficiale (Foto Instagram)

Harry e Meghan Markle, da due anni, vivono nel loro eldorado in California. Lo scalpore suscitato dal loro annuncio di volere letteralmente scappare da Buckingham Palace e da tutti gli obblighi e la rigidità della vita di corte ha ceduto il passo all’indifferenza, nel Regno Unito.

Tanto la Royal Family quanto i sudditi della regina Elisabetta mal sopportano da allora Harry e Meghan Markle. Per la verità, la ex attrice vista nella serie televisiva “Suits” già da prima risultava alquanto mal sopportata sia dal popolo che dalla stampa britannici.

Da quando Harry e Meghan Markle hanno traslocato, dapprima in Canada e poi negli Stati Uniti, hanno entrambi dato l’idea di essere riusciti ad affrancarsi da ciò che li rendeva infelici ed oppressi e di avere messo su una bella famigliola felice. Eppure da qualche mese sembra che le cose non stiano affatto così.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton incinta, la notizia improvvisa: “A che mese siamo”

Harry e Meghan Markle, il retroscena che riguarda la presunta prossima rottura

Meghan e Harry
Meghan e Harry (Foto Instagram)

Infatti la stampa scandalistica, non solo d’Oltremanica, insiste sempre di più sulla ipotesi che tra i due il matrimonio celebrato nel 2018 sia sul punto di finire. E questo nonostante la nascita dei loro figlioletti, Archie (venuto al mondo a maggio del 2019, n.d.r) e Lilibet Diana (nata invece il 4 giugno 2021).

Si vocifera di una presenza ad eventi pubblici da parte di lui senza la presenza di lei. Una cosa che sarebbe avvenuta sistematicamente nel corso delle scorse settimane. In più alcuni hanno insistito nel volere affiancare ad Harry la figura della cugina Eugenia di York, figlia del decaduto principe Andrea.

Il tutto nonostante quest’ultima abbia avuto un figlio nel corso del 2021 e sia felicemente sposata con un uomo che frequenta già da anni.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, l’assenza che pesa: “La Regina è infuriata”

Il fratellastro di Meghan: “Avevo avvertito Harry”

Un primo piano di Meghan Markle
Un primo piano di Meghan Markle (Foto Instagram)

Ora l’ultimo carico su una situazione che starebbe diventando decisamente pesante la fornisce la rivista “In Touch”, con base in Germania. I giornalisti teutonici riferiscono che Harry starebbe pensando al divorzio e che avrebbe già dato mandato ai propri avvocati di perseguire questa strada.

Potrebbe interessarti anche: Perché si parla di divorzio: “Pace armata tra loro”

D’altro canto il fratellastro di Meghan Markle, Thomas Jr, aveva rivelato al Grande Fratello edizione australiana di avere avvertito Harry su quella che era la vera natura di lei. Il divorzio vedrebbe anche la regina Elisabetta interessata in prima persona, in quanto suo nipote l’avrebbe contattata in gran segreto per informarla della cosa. E lei starebbe dando assistenza e consigli al suo “ritrovato” nipote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *