Un Posto al Sole, anticipazioni del 1 aprile 2022: Angela torna a Napoli

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 1 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Angela torna a Napoli, Franco sbalordito.

Anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri e la socia Lara (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 1 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Angela torna a Napoli, Franco sbalordito. Il ritorno a Napoli della donna lascia di stucco sia la figlia Bianca che il marito Franco. L’uomo, già preoccupato per i problemi della figlia, non accetta la sua lontananza e la rimprovera, ci sarà sfida tra i due.

Intanto Chiara si deve divincolare tra le grinfie di Roberto Ferri e di Lara, ma Marina, anche lei tornata a Napoli, ha capito tutto. La donna, infatti, conosce bene Ferri, e sa che è uno squalo spietato. Per questo motivo decide di schierarsi al fianco di Chiara, dipendente dalle droghe, risolvendole tanti problemi.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 31 marzo 2022: Marina entra in scena

Anticipazioni di Un Posto al Sole, 1 aprile 2022: anche Michele rientra in scena

Anticipazioni Un Posto al Sole
La simpatica coppia Mariella e Guido (screenshot dal web)

Anche Michele torna in scena e si ripresenta a Napoli. L’uomo scopre che ormai Giancarlo ha preso il suo posto nel cuore di Silvia. Michele Saviani si era trasferito a Milano per lavoro e ora decide di trascorrere qualche giorno a Napoli, per stare con sua figlia Rossella. Si scatena la sua gelosia, vedendo Giancarlo e Silvia insieme. Ma non può fare nulla, la donna è felice così.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 1 aprile 2022: Zoe va a parlare con Zende

Marina si è schierata al fianco di Chiara dopo aver scoperto che la ragazza sta per vendere l’hotel Orizzonti del padre a Roberto Ferri. Conoscendo il suo ex compagno, sa già che sotto c’è qualcosa. Decide così di proteggere Chiara, già afflitta dalla dipendenza delle droghe e sotto scatto di Lara, la quale sta architettando un piano malefico per metterla alle strette.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di venerdì 1 aprile 2022: cosa trama Anabel?

A Palazzo Palladini c’è parecchio movimento, a cominciare dal ritorno di Angela. La donna si scontra subito col marito, anche a causa di Katia. Riusciranno a trovare l’armonia perduta? In questo momento, Bianca ha bisogno di entrambi, visto che si trova in un mare di guai per via dei ricatti che subisce tramite social. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, 1 aprile 2022, in onda su RAI3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *