Una Vita, anticipazioni di venerdì 1 aprile 2022: cosa trama Anabel?

Nelle anticipazioni di venerdì 1 aprile di Una Vita, questa volta sarà Anabel a tramare qualcosa e a mettere in pensiero suo padre. Cosa vuole fare?

anabel una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 1 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di venerdì 1 aprile 2022. Durante l’appuntamento di oggi le notizie shock non saranno poche. Anabel infatti ha in mente qualcosa e sarà decisa a mettere in pratica il suo piano. D’altra parte, un altro personaggio è avvolto dalle preoccupazioni e le sue amiche saranno prone a metterla in guardia. Ecco cosa succede nel dettaglio.

Anabel è ancora rinchiusa presso la sua abitazione per gli avvenimenti successi. Solo che ormai non ce la fa più e confida a Soledad che è Aurelio l’uomo di cui è veramente innamorata! Benché Miguel sia un buon partito, il suo cuore ormai appartiene al Quesada. Il problema è che non riesce a stare con le mani in mano quando sa che Aurelio prova lo stesso e quindi chiede alla domestica di aiutarla a lasciare la tenuta. Soledad ribadisce alla ragazza di portare pazienza perché suo padre non è molto clemente. Anabel però non ce la fa proprio e decide di scappare di casa per ricongiungersi al suo amato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Perché ai posti di blocco potrebbero controllare il serbatoio per il diesel

Anticipazioni di Una Vita di venerdì 1 aprile 2022: Alodia è messa in guardia

ALODIA E IGNACIO UNA VITA
Una Vita, anticipazioni di venerdì 1 aprile 2022 (Foto screenshot)

La cameriera di Bellita si è invaghita del giovane arrivato nel quartiere, ovvero Ignacio. Le amiche della soffitta, Fabiana e Casilda, non si fidano troppo del nipote di Bellita e hanno paura che illuda e faccia soffrire Alodia. Per questo durante una chiacchierata consigliano alla giovane cameriera di lasciarlo stare e che Ignacio non è il tipo di cui potersi innamorare. Tuttavia la ragazza non si fa mettere i piedi in testa e difende il ragazzo con tutta se stessa, la quale accetta anche un suo invito a cena.

Ti potrebbe interessare anche >>> Come dipingere le uova di Pasqua con gli acquerelli

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 15:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 14:40. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *