Harry, due donne gli hanno fatto dimenticare Meghan Markle: chi sono

Cosa sta succedendo tra lui e sua moglie? La stampa scandalistica parla di prossimo divorzio tra Harry e Meghan, ed anche di due avvenenti fanciulle.

Una foto di Harry e Meghan Markle insieme
Una foto di Harry e Meghan Markle insieme (Instagram)

Harry non starebbe vivendo affatto un momento felice. Ne sono sicuri un pò ovunque, un pò tutti, con i tabloid ed i siti web di gossip che riferiscono di alcuni grossi problemi che da tempo starebbero attanagliando il figlio secondogenito del principe Carlo e della sua compianta ex moglie, Diana.

Dal 2018 Harry, 37 anni, è sposato con Meghan Markle e con lei nel 2020 è letteralmente scappato in America, trovando una nuova casa dapprima in Canada e poi negli Stati Uniti. Con la 40enne ex attrice Harry vive oggi a Monte Cito, in una lussuosissima villa che dista circa cento chilometri da dove è nata sua moglie, in California.

La coppia vive con i due bambini nati rispettivamente a maggio del 2019 ed a giugno del 2021, ovvero Archie e Lilibet Diana. La bambina è stata chiamata così in qualità di omaggio verso la regina e verso la mamma di Harry. Ma la relazione tra quest’ultimo e la Markle sarebbe in forte crisi. Da settimane e settimane si susseguono le voci in merito ad una fine del matrimonio tra i due che sarebbe ormai prossima.

Harry, cosa starebbe succedendo con sua moglie

Il duca del Sussex in smoking
Il duca del Sussex in smoking (Instagram)

Diversi sarebbero gli indizi che fanno pensare a questo. Anzitutto il fatto che Harry sia apparso a degli eventi pubblici senza la compagnia di sua moglie, come invece sarebbe dovuto essere stando alla consuetudine. Lei invece viene tacciata di pensare più a come coltivare la propria discesa in politica. Ed il suo fratellastro, Thomas Markle Jr., tempo fa ha dichiarato che Meghan sarebbe una donna che non pensa ad altro che a sfruttare i suoi partner per poi lasciarli.

In tutto ciò, anche l’immagine pubblica del nipote della regina Elisabetta ha subito un crollo, da quando la Markle è entrata nella sua vita. La Royal Family si è come dimenticata di loro ed i sudditi di Sua Maestà mal tollerano anche il semplice nominarli.

Meghan in particolare viene indicata come una donna superba ed arrogante. E spesse volte la stampa d’Oltremanica ricorda gli screzi che sarebbero sorti con Kate Middleton, che l’avrebbe redarguita per avere maltrattato la servitù ed addirittura snobbato la regina.

Potrebbe interessarti anche: Voci pesanti sul divorzio: “L’ha voluto lui”

Spuntano due donne affascinanti

Nel frattempo Harry è stato accostato ad altre donne. Ad esempio alla cugina Eugenia di York, con la quale ci sarebbe da sempre grande complicità. Ma lei è sposata da tempo, dopo un altrettanto lungo fidanzamento, ed è anche diventata mamma l’anno scorso.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton incinta, la notizia improvvisa: “A che mese siamo”

Potrebbero risultare più fattibile delle liaison segrete con la argentina di nobili ascendenze, Delfina Blaquier, 41 anni e fotografa professionista, e con la sportiva professionista di 22 anni, Riley Ganzi, giocatrice di polo. Che è lo sport preferito del secondogenito di Carlo e Diana.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, l’assenza che pesa: “La Regina è infuriata”

Con queste due avvenenti donne ci sarebbero stati degli incontri pubblici, documentati da tanto di paparazzate. Ma secondo alcuni, il 37enne duca del Sussex avrebbe avuto la possibilità di distrarsi con entrambe e di dimenticare che a casa c’è una Meghan Markle con la quale il rapporto sarebbe giunto ai minimi storici. Al punto da far parlare con convinzione il mondo intero di un divorzio che potrebbe consumarsi già nel corso di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *