Harry e Meghan non hanno partecipato alla commemorazione del principe Filippo

Harry e Meghan non hanno partecipato alla commemorazione del principe Filippo, però presenzieranno al matrimonio dei giovani Beckham.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (foto instagram @meghanandharry)

Meghan e Harry non hanno partecipato alla commemorazione del principe Filippo che si è tenuta martedì scorso a Westmister.

Il principe Harry ha rifiutato l’invito della nonna e Regina Elisabetta, causandole un grande dispiacere. La cerimonia era in onore del principe consorte Filippo di Edimburgo, nonché nonno di Harry scomparso un anno fa.

Un omaggio al principe, a cui Harry avrebbe dovuto partecipare. Sono stati gli unici reali a non recarsi in Inghilterra per la cerimonia. Persino i reali di Spagna e tanti altri reali d’Europa hanno partecipato con affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Detrazioni sull’assicurazione, spettano oltre 500 euro in questi casi

Harry e Meghan grandi assenti alla commemorazione di Filippo

Duchi di Cambridge
Duchi di Cambridge (instagram @theroyalfamily)

Meghan non aveva partecipato neanche al funerale di Filippo, era incinta e vicino al termine l’anno scorso, non ritenevano saggio che si mettesse in viaggio. All’epoca era comprensibile, ma oggi è tutto diverso eppure non si sono comunque presentati.

Un’assenza che rimbombava nella chiesa di Westmister. Ancora peggio è scoprire che invece la coppia ha accettato con gioia di partecipare alla nozze del giovane Beckam, figlio del calciatore David Beckham e dell’ex cantante, oggi imprenditrice di moda Victoria Beckham.

Il matrimonio avverrà il 9 aprile a Palm Beach in Florida nella casa al mare della sposa, Nicola Peltz. I Sussex sarebbero gli ospiti d’onore.

Reali a Wstmister
Reali a Westmister (instagram @theroyalfamily)

La coppia raggiungerà la Florida con un volo breve. Inoltre pare che Harry nelle prossime settimane sarà in Olanda per la nuova edizione degli Invictus Games, i giochi per ex militari disabili fondati da lui.

La regina Elisabetta è molto dispiaciuta per il rifiuto del nipote, inoltre gli aveva promesso una medaglia del Giubileo molto prestigiosa.

E poi da brava bisnonna, Elisabetta II vorrebbe conoscere la nuova arrivata Lillibeth, che non ha avuto ancora il piacere di vedere nemmeno una volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Beautiful, Anticipazioni 2 aprile 2022: Ridge non si fida affatto di Zoe

Un comportamento inaccettabile. Ma d’altronde Harry ritiene che l’arrivo della sua famiglia in Inghilterra non sarebbe protetto da misure di sicurezza adeguate. Avrebbe addirittura fatto causa alle autorità britanniche per questo motivo.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (foto instagram @meghanandharry)

Rinunciando al suo ruolo di reale d’Inghilterra, infatti Harry ha perso anche ogni diritto ad una protezione per se e per la sua famiglia da parte del governo inglese. 

Insomma la frattura nei rapporti con la famiglia di Harry pare essere sempre più profonda. Mancare ad una cerimonia così importante dimostra quanto Harry provi rancore per la sua famiglia e non ritiene pertanto importante partecipare ad una commemorazione per il nonno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *