Una Vita, anticipazioni di sabato 2 e domenica 3 aprile 2022

Nelle anticipazioni di Una Vita di sabato e domenica ne vedremo delle belle: tra Anabel che ne combina una dietro l’altra e Daniela che viene aggredita.

daniela una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 2 e domenica 3 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di sabato 2 e domenica 3 aprile 2022. Nell’appuntamento di oggi e domani, i nostri protagonisti non hanno pace e ne succederanno delle belle. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti delle rispettive puntate.

Nella puntata di oggi, in particolare vedremo Anabel ancora alle prese con suo padre e la sua nuova amante, difatti la fiducia che riponeva in loro ormai si è rotta e dunque la giovane, appena libera, si dirige tra le braccia di Aurelio. In tutti questi anni è sempre stata convinta che il Quesada fosse un assassino, tuttavia la verità ha cambiato le carte in tavola. La ragazza che aveva soppresso i sentimenti per l’uomo adesso sono liberi di fuoriuscire ancora.

Nel frattempo Genoveva e Natalia danno un party di inaugurazione della nuova casa dei Quesada. La cosa strana è che hanno organizzato il tutto perché sia un flop. Cosa avranno in mente?

Lo shock arriva per la povera Daniela. La ragazza infatti viene aggredita da due loschi individui. Se l’è vista brutta ma per fortuna a sentire le sue grida è Don Roberto. L’uomo infatti sa quel che fa e in poche mosse mette al tappeto e in fuga i due delinquenti!

Ti potrebbe interessare anche >>> Spesa al supermercato, è cambiato il modo di ricevere il resto

Anticipazioni di Una Vita di domenica 3 aprile: Soledad rifiuta il pagamento

anabel e aurelio
Una Vita, anticipazioni di sabato 2 e domenica 3 aprile 2022 (Foto screenshot)

Nell’appuntamento di domenica, Aurelio ci tiene a ringraziare Soledad per averlo aiutato a riconquistare Anabel. Infatti le propone un pagamento che tuttavia la domestica rifiuta categoricamente, perché è fedele al suo Marcos.

Buone notizie sembrano arrivare finalmente in casa Palacios! Il ministero conferma che Antonito non è in pericolo di vita e che la missione sembra procedere bene. La famiglia non vede l’ora ritorni a casa. Tuttavia nel corso della puntata si viene a sapere che il deputato in questione non era il loro Antonito ma un altro! Pare che il Palacios non sia tornato in spagna come gli altri. Dove sarà finito?

Ti potrebbe interessare anche >>> Harry, due donne gli hanno fatto dimenticare Meghan Markle: chi sono

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *