Regina Elisabetta, c’è il testamento: “Generosa anche con chi l’ha odiata”

La stampa britannica riferisce alcuni dettagli in merito alla regina Elisabetta, la quale avrebbe provveduto ad ultimare le proprie ultime volontà. Ed all’interno delle stesse troveranno dei benefici anche coloro che hanno fatto tanto penare la longeva sovrana.

La regina mentre firma un documento
La regina mentre firma un documento (Foto Instagram)

La regina Elisabetta vede arrivare, nel mese di aprile, il proprio compleanno. Nel 2022 sono ben 96 le candeline spente dalla sovrana, precisamente al giorno 21. E la reggente della corona, che da settant’anni occupa il trono, è da una vita intera è il caso di dirlo amatissima dai propri sudditi.

Ma ormai già da tempo la madre del principe Carlo ha raggiunto una età avanzata. Lei è la prima ad esserne consapevole e per questo già da diverso tempo si è fatta da parte, lasciando ogni compito di rappresentanza al suo figlio primogenito. I medici al contempo hanno ordinato alla regina Elisabetta di osservare il più assoluto riposo.

Le giornate della monarca trascorrono in tutta tranquillità negli enormi spazi sia interni che esterni del castello di Windsor. Luogo prediletto della regina Elisabetta, dove lei si dedica a passeggiate con i suoi cani per gli immensi vialoni e giardini della sua residenza favorita. E dove la stessa regina ha avuto modo di riflettere su quello che sarà il futuro della Royal Family, della monarchia e dei suoi sudditi.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, l’assenza che pesa: “La Regina è infuriata”

Regina Elisabetta, cosa ci sarebbe nel suo testamento

Una videoconferenza con la sovrana protagonista
Una videoconferenza con la sovrana protagonista (Foto Instagram)

Circola voce di un testamento redatto da Elisabetta con delle precise ricostruzioni da mettere in pratica quando purtroppo arriverà una certa data. Quello che sappiamo è che lei ha ufficialmente designato come suoi eredi al trono Carlo e Camilla, con tanto di investitura ribadita nel corso degli ultimi mesi, nonostante il popolo desidererebbe vedere subito William e Kate Middleton sul trono d’Inghilterra.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, scoperta la tremenda verità: “Non cammina più”

Invece i due quarantenni coniugi dovranno aspettare il loro turno. Finalmente toccherà al 73enne Carlo regnare, con accanto la 74enne Camilla. I dettagli non sono noti ma i tabloid d’Oltremanica fanno sapere che la regina si dimostrerà magnanima con chi l’ha sempre appoggiata, come William e Kate Middleton, ed anche con altri che invece le hanno arrecato problemi e non poca sofferenza.

Potrebbe interessarti anche: Harry, due donne gli hanno fatto dimenticare Meghan Markle: chi sono

Come nel caso di Harry e Meghan Markle, che non hanno ancora mostrato alla bisnonna più celebre del mondo la piccola Lilibet Diana, nata il 4 giugno 2021. Ed anche Andrea di York, escluso in toto dalle dinamiche di corte per via di uno scandalo che più scabroso non si può, dovrebbe ricevere qualcosa da sua madre nel futuro, fatidico giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *