Beautiful, Anticipazioni 4 aprile 2022: Steffy può fare il test di paternità

Beautiful, Anticipazioni 4 aprile 2022: Steffy può fare il test di paternità. Intanto Zoe prende una decisione importante. 

Steffy Forrester
Seffy (screenshot mediaset)

Beautiful, anticipazioni 4 aprile 2022. Steffy può fare il test di paternità e finalmente scoprire chi è il padre del suo bambino.

Sarà Finn il suo compagno? Oppure l’ex marito e attuale marito di Hope? Nelle prossime puntate scopriremo la verità.

Entrerà a far parte di questa situazione molto complicata anche la madre di Finn e i colpi di scena saranno davvero tanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di lunedì 4 aprile 2022: Anabel affronta Soledad

Beautiful, Anticipazioni 4 aprile 2022

Carter
Carter (screenshot mediaset)

Zoe cerca di sedurre Zende in tutti i modi. Si presenta a casa sua e lo provoca dicendo di voler fare un bagno in piscina con lui nuda.

Il giovane Forrester seppure attratto dalla Buckingham sa benissimo che non è la cosa giusta da fare e la rifiuta.

Zende e Paris sono convinti che Zoe si stia comportando in questo modo solo perché teme di ricevere un’altra delusione d’amore ed è sotto pressione per il matrimonio.

Dopo il confronto con Zende però capisce che Carter è l’uomo per lei e quindi vuole fissare la data per il matrimonio.

Ridge però notando l’attrazione che c’è tra Zende e Zoe non può fare a meno di preoccuparsi per l’amico a cui vuole molto bene.

Dopo aver affrontato Zende dicendogli di stare alla larga da Zoe per non far soffrire Carter, andrà dritto dal diretto interessato a rivelargli che la sua fidanzata flirta con Zende.

Sarà un colpo duro da incassare per Carter che è letteralmente ipnotizzato dalla fidanzata e la crede la donna migliore al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruciare l’alloro per eliminare le energie negative funziona

Sta per ricevere un brusco risveglio Carter e capirà finalmente chi è davvero Zoe. A questo punto vedremo che deciderà di sposarla lo stesso oppure metterà tutto in discussione per capire meglio la situazione.

Zende
Zende (screenshot mediaset)

Bill Spencer intanto cerca di riavvicinarsi all’ex moglie Katie, dopo averla tradita ancora una volta con la sorella Brooke.

Katie ammette di essere ancora innamorata di lui ma ha sofferto troppo e si merita un uomo che la rispetti e che ami e desideri solo lei. Bill vuole essere quell’uomo ma non sarà facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *