Risollevare le palpebre cadenti con l’amido di mais e albume d’uovo è semplice ed efficace. Scopriamo come si fa in poco tempo.

Risollevare le palpebre cadenti con l’amido di mais e albume d’uovo è semplice ed efficace. Questi sono tra i segni dell’età più temuti insieme alle rughe e macchie.
Le palpebre cadenti sono un segno inesorabile del passare del tempo. Molti si affidano alle creme e trattamenti per risolvere la situazione.
Tuttavia esiste un metodo naturale e alla portata di tutti che dona un effetto tonificante immediato grazie a due ingredienti, l’amido di mais e albume d’uovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bellezza del viso: il prodotto economico e naturale perfetto
Risollevare le palpebre cadenti

Risollevare le palpebre cadenti in modo efficace con l’amido di mais e albume d’uovo. Con questi ingredienti, uniti al miele si può creare una maschera che aiuta a sollevare le palpebre cadenti e riduce anche le rughe.
Agisce inoltre per contrastare le borse sotto gli occhi e idrata molto bene la pelle. Per preparare questa ottima maschera, basta semplicemente mescolare l’albume di un uovo con un cucchiaio di amido di mais e un cucchiaio di miele. Occorre mescolare tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.
Il composto va poi applicato sul viso e distribuito bene sulle palpebre. Deve agire circa 30 minuti e poi va risciacquato con tanta acqua.
L’effetto immediato è di un lifting naturale o botox. Tonifica moltissimo la pelle per molte ore e solleva le palpebre.
Provate subito a fare questa maschera e vedrete gli ottimi risultati che potrete ottenere con un prodotto naturale al 100% ed economico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Perché la bellezza non binaria è la nuova frontiera della moda
Ci sono moltissime altre maschere con altre funzioni e proprietà che si possono preparare a casa. Ad esempio una maschera per combattere le imperfezioni che si può preparare con l’aglio o l’argilla.

Le maschere fatte in casa sono anche più salutari poichè sono prive di additivi e conservanti, oltre che ingredienti chimici che agiscono sulla pelle.
Sono poi anche molto piacevoli da applicare sul viso e i risultati sono davvero incredibili ed efficaci. Allora cosa aspettate provateci subito!