Una Vita, anticipazioni di lunedì 4 aprile 2022: Anabel affronta Soledad

Nelle anticipazioni di Una Vita di oggi lunedì 4 aprile, un importante confronto porterà alla luce i reali sentimenti di alcuni protagonisti.

soledad una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 4 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di lunedì 4 aprile 2022. Nella puntata in onda oggi, finalmente alcune verità verranno alla luce e alcuni protagonisti non potranno più tirarsi indietro e dovranno affrontare i loro sentimenti e le conseguenze delle loro azioni. Ecco nel dettaglio gli avvenimento dell’episodio.

La prima a confessare la verità è Anabel. La ragazza infatti affronta Soledad e le dice che è a conoscenza della relazione che lega lei e suo padre. All’inizio era furiosa con i due perché non ne avevano fatto parola con lei ma dopo varie riflessione non potrebbe esserne più felice. Anabel infatti sostiene appieno la relazione che si è andata a creare tra la cameriera e Marcos e spera che porterà solo cose belle in futuro.

Un’altra persona che è costretto ad affrontare la realtà, è Miguel. Il ragazzo infatti, ostinato e ancora innamorato di Anabel, segue la ragazza e la scopre in atteggiamenti intimi con Aurelio. Il giovane avvocato è all’oscuro di tutte le dinamiche architettate dal Quesada per riconquistare Anabel e quello che che vede è solo la conferma dei sospetti che avvolgono Miguel.

Ti potrebbe interessare anche >>>Messaggi Whatsapp, il nuovo aggiornamento contrasta le fake news

Anticipazioni di lunedì 4 aprile di Una Vita: Bellita scopre di Ignacio

bellita una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 4 aprile 2022 (Foto screenshot)

Infine è il turno di Bellita di scoprire la verità. José ha infatti colto il nipote della moglie in flagrante mentre sperperava il denaro giocando a poker in un locale notturno e lo ha obbligato a rivelargli la verità. Messo alle strette, Ignacio rivela il vero motivo per il quale è arrivato ad Acacias e chiede una seconda possibilità. Nel frattempo José rivela tutto a Bellita che si rivela indignata per il comportamento del marito ma che è anche molto delusa dal comportamento del nipote.

Ti potrebbe interessare anche >>> Nuova tessera sanitaria, cosa cambia e come fare se la smarrisci

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *