Beautiful, Anticipazioni 5 aprile 2022: Zoe riprova a convincere Zende

Beautiful, Anticipazioni 5 aprile 2022: Zoe prova nuovamente a convincere Zende a passare la notte con lei. Il giovane però rifiuta. 

Zoe
Zoe (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 5 aprile 2022. Zoe prova di nuovo a convincere Zende a passare la notte con lei. I due vengono però interrotti da Ridge che temeva questo momento.

Ridge sapeva di non potersi fidare di Zoe visti i precedenti. È stata perdonata per lo scambio di culle ed è stata riammessa alla Forrester, tuttavia Ridge non si fida di lei.

E infatti Forrester ha ragione. Zoe è confusa e vuole capire se il suo futuro è con Zende o Carter, per farlo è disposta a trascorrere la notte con Zende.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di martedì 5 aprile 2022: le indagini di Genoveva

Beautiful, Anticipazioni 5 aprile 2022

Paris Zende
Paris Zende (screenshot mediaset)

Ridge teme che Zoe abbia interesse per Zende e infatti si rivela così. Forrester li becca a casa sua mentre parlano di sentimenti e minaccia di rivelare tutto a Carter.

Zoe comincia ad avere paura, teme di perdere Carter e allora decide di fissare una data per le nozze. Tuttavia Ridge vuole raccontare ciò che ha visto all’amico Carter.

L’avvocato e ora Direttore operativo della Forrester deciderà di perdonare la sua amata, oppure troncherà la relazione?

Intanto Hope si trova faccia a faccia con la madre Brooke, a cui ormai non può più nascondere il dispiacere della situazione in cui si trova.

Dovrà raccontare tutto alla madre, spiegando come il marito Liam l’abbia tradita ancora una volta con Steffy.

Per Brooke sarà un deja vu, ha infatti trascorso tutta la vita a contendersi Ridge con la mamma di Steffy e Thomas, Taylor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>La frutta che si può mangiare con il diabete: la lista completa

Steffy comunque è intenzionata a non replicare la vita della madre passando la vita ad amare un uomo che non la vuole.

Steffy
Steffy (screenshot mediaset)

Pertanto è decisa a costruire una famiglia con Finn che ama. Spera con tutta se stessa che il figlio che ha in grembo sia suo.

A breve potrà finalmente fare il test di paternità che rivelerà una volta per tutte chi dei due giovani è il padre. In questo modo la vita potrà andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *