Un Posto al Sole, anticipazioni del 5 aprile 2022: Roberto e Lara passano all’attacco

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 5 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Roberto e Lara passano all’attacco, scontrandosi con Chiara e Nunzio.

anticipazioni Un Posto al Sole
Michele torna a Napoli e abbraccia la figlia Rossella (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 5 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Roberto e Lara passano all’attacco, scontrandosi con Chiara e Nunzio. Nunzio è pronto a prendere le difese della sua compagna. La ragazza, purtroppo è ancora schiava della cocaina e messa sotto stress da Ferri e dalla tremenda socia Martinelli. L’imprenditore, insieme a Lara, stanno cercando in ogni modo di mettere le mani sul patrimonio della Petrone.

Dopo lo sfogo di Nunzio e le minacce lanciate ai due, Ferri e la Martinelli passano al contrattacco. Chiara è schiacciata dai sensi di colpa e deve lottare per non perdere i possedimenti lasciati in eredità dal padre. Intanto, però, devo combattere anche contro la sua dipendenza, lo farà con l’aiuto del proprio ragazzo. La Martinelli non demorde, e così tenta di ricattarla fornendole droga. Che cosa accadrà? Ci sarà un nuovo violento scontro tra Ferri e Nunzio?

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 4 aprile 2022: l’ira di Nunzio contro Ferri

Anticipazioni di Un Posto al Sole: Michele fa preoccupare Giancarlo

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina di fronte a Ferri e Martinelli (screenshot dal web)

Michele intanto è tornato a Napoli per una breve vacanza. Esce con la figlia Rossella e si assicura che la ex moglie Silvia sia in buone mani. Il suo rientro, però, ha iniziato a destare gelosia e preoccupazioni nei confronti di Giancarlo, l’attuale compagno di Silvia. L’uomo è preoccupato e pensa che Silvia possa tornare insieme all’ex marito.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di martedì 5 aprile 2022: le indagini di Genoveva

Il comportamento affettuoso di Michele rende molto geloso Giancarlo, sollevando persino tanti dubbi anche nei confronti degli amici e dell’intera famiglia. La situazione degenera e ognuno sarà costretto a prendere una decisione, in modo tale da chiarire le cose una volta per tutte. Cosa accadrà a Giancarlo e Silvia? Michele resterà a Napoli a lungo o ripartirà presto per Milano?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 5 aprile 2022: Zoe riprova a convincere Zende

Intanto proseguono le litigate tra Franco e Angela. Il rapporto è agli sgoccioli, ma devono continuare a sopportarsi l’uno con l’altro per il bene della figlia Bianca, ancora sotto scacco della web challenge. La bambina, infatti, è ancora manipolata da qualcuno che agisce nell’ombra. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, 5 aprile 2022, in odno come al solito su RAI3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *