Un Posto al Sole, anticipazioni del 6 aprile 2022: Michele ha deciso

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 6 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Michele, tornato a Napoli, è costretto a prendere una decisione.

anticipazioni Un Posto al Sole
Angela discute con Franco di Bianca (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata del 6 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Michele, tornato a Napoli, è costretto a prendere una decisione. Il suo ritorno non è proprio stato piacevole. A parte sua figlia Rossella, Silvia non lo ha potuto accogliere calorosamente, dato che ora frequenta Giancarlo. Tra l’altro, quest’ultimo non nasconde la sua gelosia.

Tutto questo non rasserena gli animi, tanto che Michele non può fare altro che prendere la fatidica decisione: divorziare. Per questo motivo si rivolge a Nico, cercando di porre fine a questa delicata situazione. Il giornalista sblocca definitivamente la situazione e si prepara di nuovo per ripartire per Milano. Silvia potrà vivere la sua storia d’amore con Giancarlo in modo sereno.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 5 aprile 2022: Roberto e Lara passano all’attacco

Anticipazioni Un Posto al Sole, 6 aprile: Nunzio protegge Chiara

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri e suo figlio (screenshot dal web)

Chiara è tra le grinfie di Lara. La Martinelli la sta manipolando a proprio piacimento, fornendole le droghe per spingerla a parlare. Una situazione critica che metterà in cattiva luce la ragazza, ma Nunzio è con lei. Insieme cercano di tenere testa allo spregiudicato Ferri. A peggiorare la situazione c’è anche la scena di Franco, il quale cerca di mettere una buona parola col manager, senza ottenere risultati efficaci.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di mercoledì 6 aprile 2022: Marcos pronto a reagire

Per proteggere Chiara, sia da Roberto ferri che dalla dipendenza da cocaina, Nunzio decide di trasferirsi da lei. In questo modo potrà anche allontanarsi da Palazzo Palladini. Nel frattempo, Angela e Franco hanno scoperto che Bianca ha imbrattato la parete della scuola. Ancora non sono riusciti a capire il suo strano comportamento, per questo la tengono d’occhio. La coppia, oltre che pensare alla bambina, deve risolvere i vari problemi coniugali.

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 6 aprile 2022: Carter è sconvolto a causa di Ridge

Riusciranno a chiarire? Supereranno la crisi? Bianca riuscirà a ribellarsi alla web challenge e a dire tutto ai propri genitori? Gli scossoni, a Palazzo Palladino e ai Cantieri, sono molteplici. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera di Un Posto al Sole, 6 aprile 2022, in onda su RAI3 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *