Beautiful, Anticipazioni 7 aprile 2022: Carter decide di affrontare Zoe

Beautiful, Anticipazioni 7 aprile 2022: Carter decide di affrontare Zoe dopo aver saputo da Ridge cosa ha fatto con Zende.  

Carter
Carter (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 7 aprile 2022. Carter decide di affrontare Zoe dopo aver saputo da Ridge cosa ha fatto.

Ridge non ha potuto nascondere a Carter di aver visto la sua fidanzata in atteggiamenti intimi con Zende. Il Direttore operativo della Forrester non l’ha presa bene.

Zoe ignara di tutto invece parla con Zende pensando di aver scampato il pericolo, ma non sa che Carter è a conoscenza del suo comportamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di giovedì 7 aprile 2022: Natalia scopre le sue carte

Beautiful, Anticipazioni 7 aprile 2022

Steffy
Steffy (screenshot mediaset)

Zoe deve affrontare Carter che è venuto a conoscenza di quello che voleva fare con Zende. La modella voleva passare la notte con lui per capire se provava dei sentimenti.

Ridge ascoltando tutto non ha potuto fare a meno di avvertire il migliore amico in procinto di sposarsi con la modella.

Intanto Steffy si è recata all’ospedale per fare il test di paternità che decreterà finalmente chi è il padre del bambino che aspetta.

Finn e Steffy sperano che sia Finn, e se lo augura anche Liam perché altrimenti vorrebbe dire che è la fine del suo matrimonio con Hope.

Hope intanto non riesce a dire a Liam che nonostante i risultati continua a pensare che riusciranno a sistemare le cose. 

Lei ama ancora Liam anche se è molto ferita e insicura su ciò che accadrà in futuro. Liam attende notizie sul test costantemente, non aspetta altro che sapere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pianta di mele: come farla nascere dai semi del frutto

Dall’esito di questo esame molte vite potrebbero cambiare in negativo e in positivo. Anche Brooke ora sa la verità su Steffy e Liam ed è sconcertata.

Zende
Zende (screenshot mediaset)

Zoe dopo aver tentato di sedurre Zende ed essere stata beccata sul fatto da Ridge, ha temuto talmente tanto di perdere Carter che ha capito di amarlo davvero e insieme hanno fissato la data delle nozze.

Ora però Carter sa la verità su quello che ha fatto e vuole affrontarla. Riusciranno a sposarsi i due, oppure sarà un altro fallimento per la modella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *