Una Vita, anticipazioni di giovedì 7 aprile 2022: Natalia scopre le sue carte

Nelle anticipazioni di Una Vita di giovedì 7 aprile, alcuni protagonisti sveleranno le proprie carte in tavola, chissà se tutto quello che mostrano è vero.

natialia e felipe una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 7 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di giovedì 7 aprile 2022. Nell’appuntamento di oggi varie rivelazioni verranno a galla, ma non tutte sono fatte con le giuste e nobili intenzioni. Scopriamo cosa succede nel dettaglio ai protagonisti di Acacias 38.

A svelare le proprie carte è Natalia Quesada che affronta Felipe sul fatto che ha tentato di sedurlo sotto una macchinazione di Genoveva. Felipe resta confuso e non se la beve del tutto, infatti vuole sapere perché è venuto a confessarsi questa cosa. Natalia, tra le lacrime, gli dirà che appena arrivata in Spagna, la Salmeron è stata l’unica che l’abbia trattata con un minimo di amicizia e inoltre la ragazza voleva essere come lei. Felipe resta confuso dalle parole della ragazza, e fa bene ad avere dei dubbi visto che quello che non sa è che anche la conversazione che sta avvenendo è tutta architettata.

L’ex commissario Mendez capita per caso al Nevo Siglo, il ristorante dei nonni di Miguel, e dopo aver visto Daniela ha una strana reazione, quasi come se la conoscesse. Cosa nasconde Daniela e perché si trova ad Acacias?

Ti potrebbe interessare anche >>> Rimborso bollette, come avere fino a 435 euro all’anno

Anticipazioni di giovedì 7 aprile di Una Vita: Genoveva affronta Marcos

genoveva una vita
Una Vita, anticipazioni di giovedì 7 aprile 2022 (Foto screenshot)

Natalia incontra Marcos in strada e fra i due c’è un duro confronto e dalle parole che si scambiano si intende che in passato, il Bacigalupe ha abusato di Natalia.  Intanto Genoveva scopre le sue carte proprio con lo stesso Marcos e gli fa vedere tutte le prove che ha raccimolato contro di lui. La minaccia non tarda ad arrivare, e infatti la Salmeron racconterà  a tutti gli abitanti di Acacias del suo passato, rovinandogli la reputazione, se non acconsente a venderle le quote societarie dell’azienda che ha con Aurelio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cessione del quinto, l’INPS segnala i nuovi tassi di interesse

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *