Beautiful, Anticipazioni 8 aprile 2022: Brooke è arrabbiata con Steffy

Beautiful, Anticipazioni 8 aprile 2022: Brooke è arrabbiata con Steffy e Thomas invece tenta di riconquistare Hope ora che è vulnerabile. 

Hope
Hope (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 8 aprile 2022. Steffy e Finn sono in attesa di ricevere l’esito del test di paternità, intanto però Steffy deve fare i conti con Brooke.

Brooke è molto arrabbiata con Steffy per quello che è successo con il marito di sua figlia. La accusa di essersi messa volontariamente in questa situazione complicata perché vuole riprendersi Liam.

Secondo lei voleva sabotare il matrimonio di Hope per riavere l’ex marito insomma. Steffy però nega e rivela di amare Finn.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ogni frutta a suo tempo: qual è il momento migliore per mangiarla?

Beautiful, Anticipazioni 8 aprile 2022

Liam
Liam (screenshot mediaset)

Thomas vede il suo amico Vinny il quale è andato a trovarlo e gli offre della droga che però lo stilista rifiuta.

Il Forrester poi racconta all’amico quello che sta accadendo a Hope e Liam. Pertanto l’amico suggerisce che potrebbe essere il momento giusto di provare a riconquistare la Logan, dal momento che è vulnerabile e ferita.

Intanto Steffy attende i risultati del test del DNA che però tardano ad arrivare e lei cade in uno stato di sconforto. Vuole risolvere la situazione al più presto per cominciare la sua vita con Finn.

Finn però la tranquillizza sostenendo che in qualsiasi situazione lui le rimarrà comunque sempre accanto.

Anche Hope e Liam attendono il risultato e la Logan afferma senza giri di parole, che il loro futuro dipende da quel test. Intanto piomba a casa loro Thomas che chiede notizie della sorella incinta.

Ridge invece ignaro di tutto affronta un’altra questione. Ossia quella del suo amico Carter in procinto di sposarsi con Zoe.

Il Forrester lo ha avvertito del comportamento poco rispettoso della compagna che ha tentato in tutti i modi di sedurre Zende.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Assegno unico 2022, se non fai domanda presto perderai dei pagamenti

Carter non può non riflettere su quanto gli è stato detto e chiama subito la fidanzata in ufficio per parlarle. Inizia a chiederle il motivo per cui adesso appare tanto sicura del matrimonio quando prima aveva dei dubbi.

Carter
Carter (screenshot mediaset)

La modella è senza parole e rimane impacciata davanti alle domande del fidanzato. Carter si arrabbia e chiede la verità.

Nell’altro ufficio intanto Zende è in ansia per Zoe e Carter e viene raggiunto da Paris che prova a consolarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *