Meghan Markle, cuore a pezzi: ha perso una persona giovane a lei cara

Se dal punto di vista professionale quello di Meghan Markle è un ottimo periodo, per quanto riguarda i sentimenti le cose sono purtroppo ben diverse.

La Markle nel corso di un'intervista a distanza
La Markle nel corso di un’intervista a distanza (Foto screenshot Instagram)

Meghan Markle, da sempre, è molto chiacchierata e quasi mai viene inquadrata in ottica positiva. La moglie di Harry viene imputata di avere causato lo strappo che ha coinvolto anche quest’ultimo con la Royal Family. E le conseguenze del loro allontanamento da Buckingham Palace sono state tante e tutte di una certa gravità.

Per colpa della lontananza di Meghan Markle e di suo marito dalla Gran Bretagna, la regina Elisabetta non ha mai potuto vedere di persona la loro figlioletta, Lilibet Diana, nata il 4 giugno del 2021. Ed anche Archie, il primogenito della coppia, che ha quasi tre anni, di fatti non sa chi sia la sua illustre bisnonna.

Inoltre Meghan Markle avrebbe avuto un rapporto pessimo con chiunque a corte. Colpa, in base a quanto si dice, del suo carattere che sarebbe tendente all’altezzoso ed al superbo. Cosa che l’avrebbe portata anche a maltrattare la servitù ed a ricevere per questo motivo i rimproveri di Kate Middleton.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan non hanno partecipato alla commemorazione del principe Filippo

Meghan Markle, chi era la persona scomparsa

La duchessa del Sussex ad un incontro ufficiale
La duchessa del Sussex ad un incontro ufficiale (Foto screenshot Instagram)

Eppure anche Meghan Markle ha dei sentimenti, nonostante ci siano altri episodi che la inquadrerebbero come la cattiva della situazione. Chiedere per informazione al suo fratellastro Thomas Markle Jr, che nei mesi scorsi, al Grande fratello Vip Australia, l’ha descritta come una sfruttatrice di uomini e di persone, pronta ad approfittare della celebrità dei propri compagni pur di mantenere fama e prestigio.

Ebbene, Meghan ha dovuto sopportare la morte di un suo caro amico. Si tratta di un certo Oli Just, un addestratore di cani. Con la scomparsa di quest’ultimo, lei non se l’è sentita neppure di continuare a sostenere l’associazione animalista della quale l’uomo era una figura prominente.

Potrebbe interessarti anche: Meghan, chi è l’italiano che ha fatto breccia nel suo cuore

C’è una lettera nella quale la nuora del principe Carlo parla di cuore infranto per la scomparsa del suo amico, deceduto all’improvviso nello scorso mese di gennaio a 45 anni, in maniera assolutamente prematura ed inaspettata.

Potrebbe interessarti anche: Meghan incinta, quando avverrà: “Prove concrete del lieto evento”

Si trattava di uno degli ultimi legami che lei deteneva ancora in Europa, mentre nel frattempo proprio di recente Meghan ha firmato un ricchissimo contratto multimilionario in esclusiva con Spootify. Il progetto messo su riguarda la produzione di alcuni podcast, i cui contenuti saranno inediti. E probabilmente anche poco graditi alla Regina Elisabetta e famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *