Un Posto al Sole, anticipazioni dell’8 aprile 2022: Marina scossa dal marito

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata dell’8 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Marina scossa dal marito Fabrizio.

anticipazioni Un Posto al Sole
Bianca a scuola con sua mamma e l’insegnante (screenshot dal web)

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata dell’8 aprile 2022 della soap Un Posto al Sole: Marina scossa dal marito Fabrizio. Sta per accadere di tutto, Fabrizio, tornato a Napoli, porta con sé una notizia sconvolgente che farà crollare Marina. Qualcosa di grave si è abbattuto sulla famiglia, e così Marina sarà costretta a prendere una decisione inaspettata. Cosa farà la Giordano?

Resterà al fianco di suo marito e abbandonerà nuovamente i Cantieri? Sarà costretta a lasciare ancora Napoli? Ma non solo, perché intuendo le fragilità della donna, Roberto Ferri è pronto a insinuarsi nuovamente nella sua vita. Il manager vuole riconquistarla a tutti i costi, strappandola dalle mani di Fabrizio, lasciando di sasso la socia amante Lara.

Potrebbe interessarti anche → Una Vita, anticipazioni di venerdì 8 aprile 2022: Cosa nasconde Mendez?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Angela riparte

Anticipazioni Un Posto al Sole
Giulia discute con Angela (screenshot dal web)

Nel frattempo, Angela deve ripartire per la Sicilia, il lavoro chiama, ma Franco non lo accetta. L’uomo pensa al bene di loro figlia Bianca, non vuole che la bambina soffra di nuovo, ricadendo nella depressione. Proprio ora che Bianca stava reagendo positivamente e iniziava a liberarsi della web challenge. Angela e Franco sono ancora l’uno contro l’altro, lo scontro è ancora aperto, ma la donna decide di ripartire e di abbandonare la famiglia. Qualcuno interverrà per salvare Bianca dai ricatti via web?

Potrebbe interessarti anche → Beautiful, Anticipazioni 8 aprile 2022: Brooke è arrabbiata con Steffy

Intanto, Alberto sta per scatenare la sua ira. L’avvocato, infatti, dopo aver trascorso la giornata con Federico, lo riporta a casa di sua madre. È qui che avviene il faccia a faccia con Clara, ma la donna adesso mette le carte in tavola, ed è costretta ad ammettere ciò che gli ha tenuto nascosto per lungo tempo. Qual è il segreto della Curcio? Come si comporterà Alberto alla luce dei fatti? La vittima del loro litigio ovviamente sarà il figlio Federico.

Potrebbe interessarti anche → Un Posto al Sole, anticipazioni del 7 aprile 2022: Alberto scioccato

Insomma, una puntata davvero avvincente, che proporrà numerosi scontri che cambieranno le sorti dei personaggi. Queste sono le anticipazioni della puntata di questa sera, venerdì 8 aprile 2022, della soap Un Posto al Sole, in onda su RAI3 alle 20:45. Non resta che sintonizzarsi per guardare gli sviluppi nella vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *