Una Vita, anticipazioni di venerdì 8 aprile 2022: Cosa nasconde Mendez?

Nelle anticipazioni di Una Vita di venerdì 8 aprile, l’ex commissario sussulta alla vista di una persona così come la povera Casilda.

Mendez una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 8 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di venerdì 8 aprile 2022. Nell’appuntamento di oggi i nostri protagonisti saranno un po’ sorpresi da quello che si troveranno difronte. Primo tra tutti Mendez e poi Casilda. Ecco nel dettaglio gli avvenimento della puntata di oggi ambientata ad Acacias 38.

Felipe incontra Mendez al Nuovo Secolo, il ristorante dei nonni di Miguel e infatti il giovane avvocato ha l’opportunità di confrontarsi con l’ormai ex commissario. Ma Mendez gli fa notare che adesso è un investigatore privato, e potrebbe essergli utile nel suo lavoro di avvocato alcune volte. Chissà se in futuro i due non collaboreranno per liberare Acacias dalla malavita! Quando l’investigatore vede Daniela, tuttavia, sembra rimanere molto sorpreso e la sua reazione desta decisamente qualche sospetto. Chi è Daniela? Perchè Mendez la conosce?

Anche Casilda è rimasta sconvolta da un incontro: il “fantasma” di Martin. Lo sconvolgente incontro con il sosia di Martin mette in subbugio i sentimenti della ragazza che, tormentata, si reca da Rosina e inizia a farle numerose domande sulla reincarnazione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Rischio multa per queste auto: fino a 335 euro da pagare

Anticipazioni Una Vita di venerdì 8 aprile: Sabina gelosa

miguel una vita
Una Vita, anticipazioni di venerdì 8 aprile 2022 (Foto screenshot)

Problemi in vista anche per Sabina. La donna infatti non è mai stata un tipo geloso, ed è sempre stata sicura del marito Roberto, tanto che non l’ha mai controllato. Tuttavia negli ultimi tempi, ha iniziato a sospettare del rapporto tra lui e Daniela. In realtà, la giovane e neo dipendente del ristorante, ha un giusto motivo per essere così gentile con l’uomo: nelle puntate scorse abbiamo visto Daniela in pericolo e in suo soccorso è arrivato proprio Roberto a salvarla. Perciò la ragazza è solo grata a Roberto. Sabina però non la trova una giusta giustificazione e bacchetta i due ordinandogli di mantenere la giusta distanza.

Ti potrebbe interessare anche >>> Meghan Markle, cuore a pezzi: ha perso una persona giovane a lei cara

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *