Beautiful, Anticipazioni 9 aprile 2022: Brooke è infuriata con Steffy

Beautiful, Anticipazioni 9 aprile 2022: Brooke è infuriata con Steffy dopo aver scoperto che ha passato la notte con Liam. 

Brooke
Brooke (screenshot mediaset)

Beautiful, Anticipazioni 9 aprile 2022: Brooke è infuriata con Steffy dopo aver scoperto da Hope la verità su quanto è accaduto con Liam.

La Logan accusa Steffy di aver desiderato fortemente quella notte con Liam e di essere contenta di attendere un figlio che potrebbe essere suo.

Intanto Carter affronta Zoe dopo aver scoperto da Ridge che la sua fidanzata ha tentato di sedurre Zende.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di sabato 9 e domenica 10 aprile 2022

Beautiful, Anticipazioni 9 aprile 2022

Paris
Paris (screenshot mediaset)

Carter affronta Zoe dopo aver scoperto che ha provato a sedurre Zende. L’avvocato e ora Direttore operativo della Forrester accusa la fidanzata di aver mirato solamente alla sua posizione lavorativa ma se avesse avuto una possibilità di stare con un Forrester vero l’avrebbe mollato senza pensarci.

Zoe davanti a queste parole si lascia andare ad un pianto e non dice nulla. Carter decide quindi di rompere il fidanzamento.

La Buckingham scappa e corre dalla sorella Paris accusandola di aver riferito lei tutto a Carter e che la colpa è sua se si trova in questa situazione. Il loro rapporto si rovinerà per sempre dopo che Zoe accusa Paris di averle rovinato la vita.

Intanto Hope non ha ancora deciso cosa fare con Liam, se perdonarlo o meno. tutto dipende dall’esito del test di paternità. Se dovesse essere Liam il padre, Hope crede che il loro matrimonio sarebbe finito.

Thomas arriva a casa di Hope e Liam e scopre che Steffy si è sottoposta al test di paternità. Dopo aver confortato la coppia corre via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Come ottenere labbra effetto filler usando solo il make-up

Incontra il suo Vinny che gli offre della droga, ma il Forrester rifiuta sostenendo che dopo aver visto quello che la droga ha fatto a sua sorella non la vuole.

Zoe
Zoe (screenshot mediaset)

Brooke torna da Hope e le riferisce di aver avuto un confronto con Steffy ed è sempre più convinta che sia l’unica colpevole della situazione con Liam.

Hope nutre ancora qualche speranza nel rapporto con il marito. Se il bambino non fosse di Liam tutto potrebbe tornare alla normalità tra loro. Ma la dottoressa di Steffy ha rivelato che ci vorrà qualche giorno prima di conoscere l’esito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *