Come ottenere labbra effetto filler usando solo il make-up

Come ottenere labbra effetto filler usando solo il make-up. In questa era di filler tutti desiderano labbra carnose, ecco come ottenerle. 

Labbra effetto filler
Labbra (pixabay)

Come ottenere labbra effetto filler usando solo il make-up. Oggi tutti desiderano delle labbra voluminose e rimpolpate.

Per avere un effetto duraturo bisogna ricorrere al bisturi o ai filler di acido ialuronico. Tuttavia se non amate gli interventi estetici c’è un’alternativa.

Si possono ottenere labbra carnose e turgide usando solamente il make-up. Con qualche trucchetto avrete labbra effetto filler.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Decorare la casa con i gusci delle uova in modo creativo

Come ottenere labbra effetto filler

Labbra
Labbra (pixabay-iLeoplus)

Tante persone vorrebbero aumentare il volume delle labbra senza però affidarsi a interventi estetici che comportano sempre dei rischi.

Ecco allora alcuni consigli per ottenere labbra carnose usando solamente il make-up. Tutto ciò che vi serve è una buona matita per labbra, un rossetto e del gloss.

Vediamo come procedere. La prima cosa da fare è delineare il contorno labbra con la matita scelta, meglio se il colore della stessa sia un rosa simili a quello naturale delle labbra.

Attenzione a disegnare in modo preciso il contorno per evitare di creare asimmetrie. Successivamente possiamo applicare il rossetto che sarà più o meno dello stesso colore della matita, oppure più chiaro o scuro.

Infine si passa al gloss che darà luminosità ed un effetto rimpolpante. In questo modo avrete labbra più voluminose e ridefinite senza farvi toccare da un medico.

Le labbra voluminose sono alla portata di tutti, basta impegnarsi per fare un magnifico make-up e il gioco è fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Come mettere in pratica una corretta routine di bellezza

Non rischiate la salute, non spendete tanti soldi e avete comunque le labbra che desiderate. Eventualmente se non si temono gli aghi, un’alternativa più duratura e definita è quella di fare il contorno labbra permanente con tatuaggio.

Labbra contorno
Contorno labbra (pixabay-starkvisuals)

In questo modo dovrete solamente mettere il rossetto e gloss ma la parte più difficile è fatta e rimane sempre. Sicuramente il tatuaggio è sempre meno rischioso di interventi chirurgici o filler.

E il risultato è assicurato. Tuttavia occorre ribadire sempre che bisogna affidarsi a specialisti e controllare che ogni procedura sia seguita alla lettera con la sterelizzazione degli aghi sopratutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *