Una Vita, anticipazioni di sabato 9 e domenica 10 aprile 2022

Nelle anticipazioni di Una Vita di sabato e domenica, vedremo Marcos messo con le spalle al muro e dovrà prendere un’importante decisione.

marcos una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 9 e domenica 10 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di sabato 9 aprile 2022. Nella puntata in onda oggi, le cose si metteranno male per Marcos e sarà con le spalle al muro. Infatti un’importante decisione dovrà prendere. Ecco nel dettaglio cosa succede.

Dopo aver mostrato a Marcos il materiale che ha raccolto sul suo passato, Genoveva gli concede un giorno per decidere cosa fare con la società: la donna ha infatti chiesto di venderle il 15% ma di servirsi di un prestanome. All’inizio si rifiuta categoricamente, soprattutto perché teme ci sia qualcosa sotto, tuttavia la Salmeron mette in chiaro che sarebbe perfino disposta a firmare una clausola. Dopo lunghe riflessioni, Marcos accetta la proposta di Genoveva. All’atto della firma dei documenti, però, il Bacigalupe ha una brutta sorpresa: il prestanome di Genovea altri non è che Aurelio Quesada.

Ti potrebbe interessare anche >>> Rimborso pedaggio autostradale, fino al 100% di cashback se paghi così

Anticipazioni di Una Vita di domenica 10 aprile 2022: Mendez e le sue indagini

menedez una vita
Una Vita, anticipazioni di sabato 9 e domenica 10 aprile 2022 (Foto screenshot)

Nelle anticipazioni di domenica 10 aprile, Marcos deve far fronte ad un altro problema. Infatti a tormentare i suoi pensieri non ci sono solo i Quesada, ma anche l’omicidio della sua defunta moglie. Infatti, in un colloquio con l’investigatore privato Mendez, si mostrerà abbastanza contrariato all’idea di dove attendere ancora per scoprire la verità. Tuttavia non ha molta altra scelta e ed è costretto a rassegnarsi e a concedere altro tempo a Mendez per scoprire la verità sulla morte di Felicia. L’ex commissario, difatti ha bisogno di altro tempo per raccogliere prove schiaccianti contro Natalia. A dare una mano all’uomo è Soleded, che ruba una foto che servirà a Mendez per verificare la sua responsabilità nella morte della moglie di Marcos.

Ti potrebbe interessare anche >>> Decorare la casa con i gusci delle uova in modo creativo

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *