I bar più particolari d’Italia dove bere cocktail formidabili

I bar più particolari d’Italia dove bere cocktail formidabili in location da sogno. Vediamo subito quali sono questi locali. 

Bar lounge Torino
Bar Torino (foto instagram @piano35_torino)

I bar più particolari d’Italia dove bere cocktail formidabili in location incredibili. I bar sono luoghi d’incontro e dove si trascorrono serata piacevoli, capiamo allora quali sono i più particolari in Italia.

Andare a bere un cocktail fuori è una delle attività preferite degli italiani ma in generale nel mondo intero.

E se le location fossero posti unici dove non solo gustarsi ottimi cocktail ma dove si possono ammirare oggetti, usanze e culture diverse?

PORTEBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mimosa Cocktail: l’aperitivo che non può mancare per la Festa della Donna

I bar più particolari d’Italia

L'antiquario napoli bar
Bar L’antiquario Napoli (foto instagram @lantiquario_napoli)

I concept bar in Italia si sono rivoluzionati molto e offrono ai clienti servizi impeccabili in location davvero uniche.

Vediamo allora quali sono i bar più belli e particolari d’Italia dove consumare cocktail da urlo in location incredibili.

A Roma abbiamo La punta Expendio de Agave. Un concept bar lussuoso con lampadati magnifici e un arredo elegante ed esotico.

Si divide in due piani questo locale, al primo piano si possono degustare i cocktail e al secondo si possono visitare le cantine per una serata divertente e piacevole.

La punta expendia de agave
La punta expendio, Roma (instagram @lapuntaexpendiodeagave)

A Torino invece abbiamo il Piano 35 Lounge Bar. Un luogo anch’esso elegante che si trova in cima al Grattacielo Intesa San Paolo. Un luogo incantevole dove si ha una vista mozzafiato. Il luogo perfetto e intimo per un appuntamento.

Troviamo poi L’antiquario a Napoli, un luogo che regala un’atmosfera molto tranquilla con le luci soffuse e grandi divani. Ricorda gli anni ’60.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Idee originali per addobbare la tavola per Pasqua 2022

Lo Skyline Rooftop Bar di Venezia merita una nomina. Una meraviglia all’ottavo piano dell’Hotel Stucky Hilton alla Giudecca. Il design è unico e regala un panorama incantevole.

Bar Milano tutto rosa
Bar rosa Milano (foto instagram @rosa&co)

A Milano tra i tanti bar che ci sono merita di essere menzionato il Rosa&Co, un locale totalmente rosa che serve anche merende incredibili e scenografiche oltre che aperitivi creativi e deliziosi.

E se vi dicessimo che esiste un pub a tema Alice nel paese delle Meraviglie? A Pavia troverete questo fantastico pub creativo che è completamente ispirato alla nota favola, si chiama Neverland il posto.

Per chi ama questo tipo di locali, anche a Milano c’è un bar ispirato ad Alice nel paese delle Meraviglie ma in questo caso fa anche merende con tè caldo colorato e vari dolci. Si chiama il Rabbit Hole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *