Beautiful, Anticipazioni 11 aprile 2022: Zoe se la prende con sua sorella Paris per la rottura del fidanzamento con Carter.

Beautiful, Anticipazioni 11 aprile 2022: Zoe se la prende con Paris per la rottura del fidanzamento con Carter.
Dopo che Ridge ha beccato Zende e Zoe in atteggiamenti quasi intimi è andato a riferire tutto al suo amico Carter e quest’ultimo ha deciso di rompere il fidanzamento con Zoe.
La modella invece di farsi un esame di coscienza ha deciso di addossare tutte le colpe alla sorella Paris che ha invece tentato di proteggerla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di lunedì 11 aprile 2022: Casilda vede Martin
Beautiful, Anticipazioni 11 aprile 2022

Carter è furioso e ferito e ha deciso di lasciare Zoe dopo aver scoperto che ha tentato di sedurre Zende alle sue spalle.
Zoe è arrabbiata con Paris perché è convinta che sia lei la causa di tutti i suoi problemi e vuole liberarsi di lei.
Intanto Steffy confessa finalmente al padre la sua situazione attuale, che è andata a letto con Liam e che attende un figlio che potrebbe essere suo o di Finn.
Forrester è sconvolto e pensa alla povera Hope che sta soffrendo molto per questa situazione spiacevole. Liam infatti tenta ogni giorno di ricevere il perdono della moglie, ma fino a che non si conoscerà l’esito del test di paternità, anche il perdono è in sospeso.
D’altra parte Thomas è ben contento di questa situazione complicata che lo mette in buona luce rispetto a Liam.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pasqua, decorazioni magnifiche e originali da fare a casa
Il giovane Forrester sembra pronto ad architettare qualcosa per riconquistare finalmente Hope che è ancora nel suo cuore nonostante abbia cercato di far credere il contrario per tornare nelle grazie di tutti quanti in famiglia.

L’amico di Thomas, Vinny lo supporta come sempre nelle sue operazioni varie. È il primo a dire che potrebbe essere la volta buona per conquistare una volta e per tutte il cuore della bella Logan.
Thomas però deve aspettare il momento giusto e deve agire con cautela in modo che nessuno possa dubitare di lui, specialmente Liam. Per questo motivo spinge per un ricongiungimento tra Hope e Liam.