Una Vita, anticipazioni di lunedì 11 aprile 2022: Casilda vede Martin

Nelle anticipazioni di Una Vita di lunedì 11 aprile, i misteri da risolvere si accumulano uno dietro l’altro, tanto che appaiono anche i fantasmi.

casilda una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 11 aprile 2022 (Foto screenshot)

Una Vita le anticipazioni di lunedì 11 aprile 2022. Nell’appuntamento di oggi i misteri si infittiscono e i misteri aumentano, tanto che nel quartiere sembra sbucare un personaggio già visto. Ecco nel dettaglio gli avvenimenti dell’episodio in onda oggi.

Casilda ha quasi un mancamento quando crede di vedere il suo defunto marito Martin aggirarsi per il quartiere. Tuttavia sembra frutto della sua immaginazione perché suo marito è appunto morto e non può essere che adesso sia un venditore ambulante che si aggira per il quartiere di Acacias 38. È molto scossa dall’accaduto e crede che i morti possano ritornare in vita.

Per caso, durante le sue commissioni, si perde nei suoi mille pensieri e si imbatte in Fabiana, con la quale si confida su ciò che crede di aver visto. Fabiana però la rimette con i piedi per terra affermando che è impossibile che i morti ritornino si questa terra. Uno strano avvenimento succede: quando Casilda chiama Fabiana per fargli vedere l’uomo, lui poi svanisce nel nulla. Che sia frutto dell’immaginazione di Casilda? Cosa le sta succedendo?

Ti potrebbe interessare anche >>> Sangiovanni, il taglio drastico dei capelli nasconde una triste verità

Anticipazioni Una Vita di lunedì 11 aprile: Felipe cade nella trappola

felipe una vita
Una Vita, anticipazioni di lunedì 11 aprile 2022 (Foto screenshot)

Natalia non è nuova in questo campo, e sa bene quali strategie usare per sedurre un uomo. Tuttavia Felipe si è rivelato davvero un osso duro, nonostante i consigli di Genoveva. L’uomo infatti è molto diffidente nei confronti della ragazza poiché amica della sua ex moglie appunto. Natalia non ha finito le sue mosse e dopo essersi dimostrata pentita per l’atteggiamento avuto nei confronti di Antonito, chiederà a Felipe aiuto per provare a farsi perdonare da Lolita.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pasqua, decorazioni magnifiche e originali da fare a casa

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al sabato invece, l’appuntamento è previsto per le 14:40. Inoltre è previsto un appuntamento la domenica per le ore 16:00. Le puntate si possono inoltre recuperare attraverso il sito o app di Mediaset Play Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *