Beautiful, Anticipazioni 12 aprile 2022: Steffy aspetta i risultati del test di paternità

Beautiful, Anticipazioni 12 aprile 2022: Steffy aspetta i risultati del test di paternità. Finalmente può scoprire chi è il padre di suo figlio.

Steffy
Steffy (screenshot mediaset)

 Beautiful, Anticipazioni 12 aprile 2022. Steffy aspetta di visionare i risultati del test di paternità per sapere finalmente chi è il padre del bambino che aspetta.

Lei spera con tutta se stessa che sia di Finn, ma c’è una buona probabilità che possa essere figlio di Liam e questo vorrebbe dire che il rapporto tra Hope e Liam sarà messo a dura prova.

Finn ha già tranquillizzato Steffy dicendole che indipendentemente dal risultato le starà accanto perché la ama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni di lunedì 12 aprile 2022: Marcos reagisce

Beautiful, Anticipazioni 12 aprile 2022

Thomas hope
Thomas (screenshot mediaset)

Mentre Steffy attende l’esito del test del DNA, Ridge e Brooke discutono sulla gravidanza della Forrester e sulla fatidica notte di Liam e Steffy.

Ridge crede che la colpa sia da attribuire solamente a Liam che non riesce a staccarsi dall’ex moglie, mentre Brooke è convinta che la responsabilità di quanto accaduto sia di Steffy che non riesce ad accettare di aver perso l’uomo che amava.

La Logan inoltre sostiene che Steffy abbia organizzato tutto per poter avere un’altra possibilità con l’ex marito. 

Nonostante i due siano in forte disaccordo però sostengono di non voler lasciare che altre cose esterne si intromettano nel loro rapporto come è accaduto con Thomas.

Intanto Thomas interrompe una discussione tra Hope e Liam. Quest’ultimo chiede al Forrester di andarsene e lui prima di farlo fa un discorso sorprendente.

Cerca di convincere Hope a perdonare Liam e la invita a ripensare ai bei momenti insieme per tenere unita la famiglia e il loro amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Francobolli rari, questo pezzo porterà migliaia di euro nelle vostre tasche

Hope però non è convinta, attende il test del DNA per prendere una decisione definitiva sul suo matrimonio con Liam.

Paris Buckingham
Paris (screenshot mediaset)

Alla Forrester invece Paris e Zoe discutono a lungo, Zoe accusa la sorella di essere la causa di tutti i suoi problemi e le dice di andarsene via per sempre da Los Angeles.

La sorella minore però stanca si essere comandata a bacchetta dalla sorella che continua a comportarsi male e a non volere il suo bene, si ribella e afferma si non voler più essere manipolata da lei e che quindi rimarrà alla Forrester perché è ciò che vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *